Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito timeo danai et dona ferentes....

    ........ che ne pensate di cosro matteotti? e della rivoluzionaria viabilità che lo interesserà presto?

    Probabilmente nulla ... anche perchè vorrei sapere chi del forum è andato a vedere ( se si può fare) i disegni in merito!

    Io confesso la mia ignoranza, ma" temo i danai anche quando portano doni"!!!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Feb 2004
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un brutto progetto...

    ho portato, mi pare tra novembre e dicembre, una mozione in consiglio su questo progetto...non a caso presentato a pochi mesi dalle elezioni...e non in consiglio comunale, come il rispetto nei confronti dell'opposizione dovrebbe imporre...ma alla stampa e al comitato di s.siro...insomma la classica marchetta preelettorale...con tutto il rispetto per i giornalisti e le persone che fanno parte del comitato...quanto al progetto in se...chiedi a bitre...in ogni caso in comune, a seguito di formale richiesta, qualsiasi cittadino può prenderne visione...oppure se preferisci ti cerco copia del progetto, che ho archiviato vicino a quello per i giardini di piazza martiri...credo sia nel cassetto dove abitualmente tengo calzini e mutande...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un brutto progetto...

    Originally posted by balilla a.s.
    ho portato, mi pare tra novembre e dicembre, una mozione in consiglio su questo progetto...non a caso presentato a pochi mesi dalle elezioni...e non in consiglio comunale, come il rispetto nei confronti dell'opposizione dovrebbe imporre...ma alla stampa e al comitato di s.siro...insomma la classica marchetta preelettorale...con tutto il rispetto per i giornalisti e le persone che fanno parte del comitato...quanto al progetto in se...chiedi a bitre...in ogni caso in comune, a seguito di formale richiesta, qualsiasi cittadino può prenderne visione...oppure se preferisci ti cerco copia del progetto, che ho archiviato vicino a quello per i giardini di piazza martiri...credo sia nel cassetto dove abitualmente tengo calzini e mutande...
    ... e la faccia
    machine head

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ho sentito dire che il rpogetto è dell'archiotetto Friburgo?

    E' vero?

    A san siro hanno già la preoccupazione per il tunnel, ora ci si è aggiunta anche quella del viale.

    Saranno anche uscite elettorali, ma come dice balilla, non è un metodo corretto quello di NON far vedere mai alla gente opere di rilevante importanza !

    Non credo che far fare un plastico costi tanti milioni!!!
    di certo farebbe contenta la gente e , magari, fugherebbe anche qualche perplessità di troppo.

  5. #5
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se fanno come al solito...

    Incarico ai soliti noti
    Appalto ai soliti gabibbi
    Lavori fatti 3/4 volte

    E PAGA PANTALONE!!!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: timeo danai et dona ferentes....

    Originally posted by vapore
    ........ che ne pensate di cosro matteotti? e della rivoluzionaria viabilità che lo interesserà presto?

    Probabilmente nulla ... anche perchè vorrei sapere chi del forum è andato a vedere ( se si può fare) i disegni in merito!

    Io confesso la mia ignoranza, ma" temo i danai anche quando portano doni"!!!!
    Bella citazione quella di Virgilio!!!

    Hai ragione caro vapore,anch'io vorrei più certezza in merito a Corso Mattteotti , la più importante arteria interna della città!

 

 

Discussioni Simili

  1. Timeo danaos
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 21:36
  2. Dona un euro a un forumista
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 15:20
  3. Dona rene : licenziata
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 19:00
  4. Dona 100 Euro a POL!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 16:44
  5. Timeo danaos et dona ferentes...
    Di mat612000 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 10:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito