........ che ne pensate di cosro matteotti? e della rivoluzionaria viabilità che lo interesserà presto?
Probabilmente nulla ... anche perchè vorrei sapere chi del forum è andato a vedere ( se si può fare) i disegni in merito!
Io confesso la mia ignoranza, ma" temo i danai anche quando portano doni"!!!!![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
