se una persona per aver criticato gli stati uniti viene sospesa dalle elezioni è un fatto gravissimo, tutta la mia solidarietà agli amici e compagni dell'udp che non hanno fatto nulla di male
se una persona per aver criticato gli stati uniti viene sospesa dalle elezioni è un fatto gravissimo, tutta la mia solidarietà agli amici e compagni dell'udp che non hanno fatto nulla di male

maccè sospesa hai preso un abbaglio è successo solo che siccome è stato presentato un ricorso ho dovuto metterlo in votazione

Come precisato da benfy, si sta svolgendo una votazione per la messa al bando dell'UDP, ma non è ancora effettiva, né pare che la votazione abbia esito a favore della messa al bando della nostra alleanza.In Origine postato da Comunista
Ringrazio comunque sentitamente Comunista e il suo Partito per la solidarietà espressa nei nostri confronti.
Fraterni saluti,
Winston, segr.
Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro (PDP-RaF)
candidato alla presidenza dell'
Unione Democratica del Popolo (UDP)

credo che se l'UDp dovesse essere messa al bando si commetterebbe una atto gravissimo di anti-democraticità

SOLIDARIETA' AI COMPAGNI VITTIME DEL SISTEMA DI POL.
LOTTA DURA AL SISTEMA.
FRC - PPP
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!
la messa al bando dell'UDP, credo che non cambi di molto il livello di antidemocraticità di cui sono pregne le istituzioni di POL.
Questo è solo il culmine di ciò che io, da mesi predico.
POL purtroppo non ha mai avuto basi rappresentativo-democratiche. Questo lo si sa...
è stata governata due volte, da uno pseudo dittatore, appoggiato dalle sinistre e dalla complicità delle destre moderate.
Io lo dico da tempo, l'unica alternativa democratica qui è il Federalismo, che si può compiere creando un coordinamento dei forum, che da a TUTTI indipendentemente dal fatto che si è in parlamento o no, la possibilità di agire attivamente nel sistema.
Ho ricevuto sempre porte chiuse, accuse, attacchi di ogni tipo.
Questa non è altro che la prova che non c'è volontà di cambiare.
LA messa al bando dell'estrema sinistra, è solo una cometa che fugge via, in una costellazione pregna di oscurantismo, antidemocrazia, talvolta esclusione dei dissidenti.

udp=unione dei pezzentiIn Origine postato da multietnico
udp.per salvare l'onore dell'italia contro i servi degli americani.

UDP: UNIONE DEI PIRLA

le destre moderate e le sinistre moderate si confondono come un unico pattume.
l'UDP è un gruppo di Leninisti incalliti.
e se permettete l'ONORE D'ITALIA LOSALVIAMO NOI
(guarda il simbolo il gladio al centro significa "onore e fedeltà")