Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Agorà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
Meglio il cinepanettone cristiano-borghese!!!:gluglu:
Vacanze di Natale tutta la vita!!!:D:D
-
Citazione:
Il Pretoriano
Vacanze di Natale tutta la vita!!!:D:D
A Pretorià me sà che non hai affereto!!:D ciao nè:ciaociao:
-
Citazione:
Arthur Machen
A Pretorià me sà che non hai affereto!!:D ciao nè:ciaociao:
No no ho capito bene!
-
Di colpo Hollywood riscopre la paganità greco-romana, con una protagonista ebrea, che si prefigge lo scopo scagliarsi "contro tutti i fondamentalismi religiosi", che uscirà 1° in Spagna, 2° in Israele 3° negli Stati Uniti...
No scusate avete ragione voi, sono solo io ad essere un complottista antisemita...
:gluglu:
-
Sono contenta che facciano un film su Ippazia, una donna che ha lottato contro la barbaria semita e la feccia levantina.
Certo, comunque anche Roma e la Grecia , in quanto profondamente meridionalizzate nella loro stessa anima erano diventate ormai agenti del mondialismo culturale a tutto spiano, invadendo le nostre terre splendide e fatate e portando la loro ripugnante civiltà "romanorum" distruttice delle nostre più pure radici celto-germaniche...
-
Citazione:
Sorella Margherita
Sono contenta che facciano un film su Ippazia, una donna che ha lottato contro la barbaria semita e la feccia levantina.
Certo, comunque anche Roma e la Grecia , in quanto profondamente meridionalizzate nella loro stessa anima erano diventate ormai agenti del mondialismo culturale a tutto spiano, invadendo le nostre terre splendide e fatate e portando la loro ripugnante civiltà "romanorum" distruttice delle nostre più pure radici celto-germaniche...
:postridicolo:
-
Citazione:
Iperboreus
:postridicolo:
Dai è solo il "buon" LupoDuce, d'altronde non si capirebbe perché dopo essersi presentata su Padania! ha scritto la maggior parte dei messaggi qui.
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
Dai è solo il "buon" LupoDuce, d'altronde non si capirebbe perché dopo essersi presentata su Padania! ha scritto la maggior parte dei messaggi qui.
carlomartello
Scusa boss, non posso scrivere quello che ritengo giusto dove più mi pare e piace? Io sono io.
-
Citazione:
Sorella Margherita
c'è una differenza tra mondialismo (imperialismo) e il concetto di Imperium di Roma, uno basato sul minestrone di culture in continuo conflitto tra loro ed un altro invece basato sul rispetto delle culture nelle loro diversità e nei loro territori di appartenenza legate tra loro in "federazioni" (per rammodernare il termine "province") e rette dal giusto tributo a Roma, che non è una semplice città o luogo fisico ma un'idea, non è un caso che Roma ha avuto imperatori di tutta Europa e tutta Europa con la fine di Roma è precipitata nel baratro dell'oscurantismo e del teologismo (e mo pretoriano mi frusta:D)
-
Citazione:
Arthur Machen
Meglio il cinepanettone cristiano-borghese!!!:gluglu:
Meglio il silenzio . :)