lo ho sentito vociferare e chiedo verifica.
é vero che anche Destra Nazionale di Gaetano Saya confluirà nel cartello elettorale del Nuovo Msi?

lo ho sentito vociferare e chiedo verifica.
é vero che anche Destra Nazionale di Gaetano Saya confluirà nel cartello elettorale del Nuovo Msi?

Cavolo, spero di no!!!![]()
Quelli sono un mucchio di massoni, spie e poliziotti...avevano pure fatto, se non ricordo male, le "camicie grigie"...fuori di testa, completamente!![]()
Poi non ho idea di quali siano le loro finalità e i loro obbiettivi, ma io da gente così me ne starei alla larga come dalla peste nera!

E' totalmente falsa qualsiasi ipotesi di accordo o di collaborazione con i massoni e informatori dei servizi segreti, nonchè essi essi sbirri, nonchè servi degli amerikani !!
Chi mette in giro queste false notizie e altre in futuro cerca solo di fare saltare una coalizione elettorale pulita e alla luce del sole, che comincia a portare fastidio ai para-anali come pure ai soliti rompiballe dell'ambiente, che non essendo mai riusciti ad allargarsi oltre il proprio condominio non riescono a mandare giù il boccone dell'operazione " Insieme per l'Europa" messa in campo dai tre maggiori partiti d'area in collaborazione con l'on. Alessandra Mussolini.
Saluti
Giuseppe Bonanno Conti.

Destra Nazionale ha inserito il nuovo simbolo con la dicitura "NUOVO MSI".
visitatene il sito

questo "partito" é strano e molto curioso, a parte il simbolo (non potranno mai usarlo per una elezione) mi sembra strano che abbiano ottanta Dirigenti Nazionali e non svolgano, che io sappia, alcuna attività, inoltre la maggior parte delle foto di questi "dirigenti" sono presi dalla carta d'identità o cmq da un documento....persone vere con nomi falsi? che sensa avrebbe, altrimenti pubblicare sul sito (www.destranazionale.it) una sfilza di nomi.
c'é qualcosa che puzza....

![]()
Tandurella Alessandra
Dirigente Nazionale
Responsabile Ufficio Pubbliche Relazioni e Propaganda della Presidenza
3491827183
![]()

L'abbiamo notata tutti...In origine postato da Otto Rahn
![]()
Tandurella Alessandra
Dirigente Nazionale
Responsabile Ufficio Pubbliche Relazioni e Propaganda della Presidenza
3491827183
![]()
![]()
![]()
Puzza di cosa? Bruciato o... altro?In origine postato da msft vercelli
c'é qualcosa che puzza....
Ah! Libidinoso e concupisciente fusti (almeno nei pensieri)!In origine postato da Tomás de Torquemada
L'abbiamo notata tutti...
Ma attenzione a fare di questi discorsi qui che poi facciamo arrapare il maniaco di turno che sfogherà la propria sessualità repressa pubblicando foto di membri maschili in erezione...
Temo il peggio...![]()
![]()
Documentaaa!In origine postato da Drieu