Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
azz...e che giustificazione ti danno? da noi funqziona alla grande ora poi è super-veloce
Anche da noi funzia alla grande ed è super veloce, ma a me ogni tanto come oggi non mi va proprio, nel senso che non mi ci posso neanche collegare...chiamo chiamo e richiamo e anche loro non si spiegano perchè a quanto gli risulta va tutto bene. Ormai mi conoscono tutti i tecnici della Sardegna:D La cosa buffa è che ogni volta che chiamavo rispondeva un ragazzo (credevo fosse sempre il solito) con l'accento sardo. Siccome questa cosa me la fa minimo una volta al mese e per questa settimana già son due, una delle svariate volte che li ho chiamati ed ha risposto questo gli faccio ehi ciao son sempre io e lui che imperterrito mi dava del lei e proprio non capiva chi fossi...quindi tempo fa gli dissi ehi ci siamo di nuovo e anche questo faceva finta di non conoscermi. Poi mi han detto che non è che risponde sempre il solito, ma la mia zona dipende dalla sezione sarda e per quello mi sembrava sempre la stessa persona (ahahahahahah)....fatto sta che ora perdavvero mi conoscono tutti, ormai è una cosa frequentissima, sob.
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Strano a me funzia benissimo alice mega, vuoi un consiglio ?
Butta via o metti da parte il modem telecom e comprati l'US Robotics ADSL
anche perche il modem telecom non vale un emerito cazzo (passami il termine).
In genere non mi funzia per docidi ore, l'ultima volta di più, dalle otto e qualcosa di sera alle quattro del pomeriggio del giorno dopo, e pare che il modem sia okkei, come faccio a capire che è il modem che non vale niente se poi quando mi riparte il collegamento va tutto alla grande? Non ci capisco una mazza.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Siccome questa cosa me la fa minimo una volta al mese e per questa settimana già son due,
Ora che ci penso saranno pure due ma l'altro giorno era marzo e oggi è aprile:D
-
Citazione:
Ora che ci penso saranno pure due ma l'altro giorno era marzo e oggi è aprile:D
Da retta a me, non esiste che il modem non funzioni per 12 ore il mio è andato per mesi e mesi di continuo....ho aditittura bruciato il'alimentore del computer ma il modem è ancora quello :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Un capello a forma di banana
un cappello a forma di bana
ma era solo Fabio?
:cool:
:-0003y
-
Citazione:
Da retta a me, non esiste che il modem non funzioni per 12 ore il mio è andato per mesi e mesi di continuo....ho aditittura bruciato il'alimentore del computer ma il modem è ancora quello :)
Io ho il modem della Telecom Ipm datacom e ha sempre funzionato benissimo
Qualche volta mi cadela linea per qualche minuto,ma succede con la media di una volta alla settimana
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
:-0003y
Effettivamente non è che si capisca granchè:-0#09g
-
Citazione:
Infatti il modem va bene, è la linea che sembra che manchi di brutto.
-
Citazione:
Effettivamente non è che si capisca granchè:-0#09g
Si e' vero......mi sa' che il capello non glielo regalo
-
Citazione:
Infatti il modem va bene, è la linea che sembra che manchi di brutto.
Boh misteri telecom
può anche essere la questione dell'upgrade delle linee :confused: