...sabato sarà al VINITALY?
![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere un ottima occasione per vedere il sottoscritto briaco come un tegolo![]()


...sabato sarà al VINITALY?
![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere un ottima occasione per vedere il sottoscritto briaco come un tegolo![]()


Ah...io lavoro
Cmq bella manifestazione....peccato che,se non sbaglio,non si possano comperare le bottiglie,altrimenti farei mambassa di vini americani,tedeschi e australiani
Tu ci vai?


Sì, io ci sono.
E' vero, i vini non si possono comprare ma solo ordinare se si è grossisti.
Però si può assaggiare, e non mancherò di farlo (speriamo a bene, il fegato si lamenta già).