Avevo fatto tempo fa un 3d per capire se fosse possibile stare con bertinotti e cossutta..
Ora vorrei capire..quali sono i valori comuni della sinistra e del centrosinistra
Personalmente pur essendo stato sempre fin da ragazzino interessato alla politica..non ho mai preso nessuna tessera… ma visto che prima delle europee vorrei impegnarmi…vorrei capire se vale la pena..anche parlando con Voi…che conosco meglio-..
Cominciamo…
Il correntone combatte Fassino & C. per le posizioni ambigue sulla Guerra..ma oltre quello…( e la sensazione che i ds maggioritari vogliano reprimere i correntoni) quali altre differenze contrappongono i Correntone dal resto dei DS?
Andrea potresti rispondermi tu?
Poi c’è DiPietro che se la prende con La LU perché lo ha escluso ( per me sbagliando) …ma a parte questo ( ed il referendum per il lodo schifani ..) quali differenze contrappongono La Lista IV dagli altri?
Magari Drugo potresti rispondermi tu?
Pdci ..stesso discorso del Correntone.….
Insomma vorrei capire da voi ..impegnati politicamente …cosa ci accomuna….onestamente..senza difese a prescindere…




Rispondi Citando
