Chi l'ha più visti o sentiti ?
non che m'interesi più di tanto , ma se qualcuno avesse qualcosa da raccontarci in merito si faccia avanti .

non che m'interesi più di tanto , ma se qualcuno avesse qualcosa da raccontarci in merito si faccia avanti .

io ho conosciuto il sindaco Larco che fu un reduce della Russia
e che ebbe i piedi congelati per il freddo e i disagi provati.
Questo lo posso testimnoniare io stessa!
Mio padre invece morì giovane per causa della guerra di cui era rimasto invalido, ma forse questo a te non interessa!

il tuo caro amico Togliatti, disse a Stalin di farli pure fuori, quelli che sono tornati non sono tornati di certo garzie a voiOriginally posted by peppone

Intendevo quelli della gia a San Pietroburgo. La mia voleva solo essere un pò di ironia nei confronti di quelli là
ciao

Intendevo quelli della gia a San Pietroburgo. La mia voleva solo essere un pò di ironia nei confronti di quelli là
ciao

ciao

ahvabbè dovevi spiegarti meglio

ah .... quelli???![]()
Sono tornati sani e salvi entusiasti della grande Mosca ( quella degli zar naturalmente o meglio quella che i rivoluzionarti del 17 non hanno demolito)![]()
![]()
La prossima volta si va in Cina!![]()
![]()