e non si vede l'ombra ne di un contraddittorio ne di un qualche esponente dell'opposizione.il maggiordomo battista un uomo
che spero non si sia riprodotto,spero voglia prendersi la cittadinanza del Bhutan, che quello è il suo posto!!


e non si vede l'ombra ne di un contraddittorio ne di un qualche esponente dell'opposizione.il maggiordomo battista un uomo
che spero non si sia riprodotto,spero voglia prendersi la cittadinanza del Bhutan, che quello è il suo posto!!


CVD:In Origine Postato da myisbetter
e non si vede l'ombra ne di un contraddittorio ne di un qualche esponente dell'opposizione.il maggiordomo battista un uomo
che spero non si sia riprodotto,spero voglia prendersi la cittadinanza del Bhutan, che quello è il suo posto!!
spottone propagandistico del Banana