se verrà ammessa la lista fuori dai termini
Boicottiamo le elezioni di POL
facciamo a meno di votare che restino questi quattro fascistelli e comunistelli di resistenti.
qui nessuno vuole rispettare delle regole basilari

facciamo a meno di votare che restino questi quattro fascistelli e comunistelli di resistenti.

ma che avete combinato?????In Origine postato da benfy

L'amministrazione ha spostato il voto dal 27 al primo maggio per motivi di presenza loro..In Origine postato da umberto
ma che avete combinato?????
ed allora alcuni hanno cominiciato a chiedere ammissioni nuove di altri partiti ..riapertura liste..tec..
le liste erano state chiuse il 7 apr...poi riaperte sino al 23..
poi abbiamo chiuso tutto.. postato alla amminstrazione le liste UFFICIALI... ed ora.. solo perchè è stato spostato di 4 giorni il voto.. alcuni vogliono rimischiare le carte.. se questo accadrà io ne trarrò le conseguenze..
mi spiace ma le regole sono regole..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

un po di aria nuova non fara male

farò delle azioni di disturbo con le mie dimissioni la corte suprema non è più in numero legale quindi non potete fare niente.
non ve la farò passare liscia

In Origine postato da benfy
farò delle azioni di disturbo con le mie dimissioni la corte suprema non è più in numero legale quindi non potete fare niente.
non ve la farò passare liscia
Non è un tuo monopolio, vi siete abituati troppo bene
Ho notato una cosa, posso anche sbagliarmi ma al momento l'ho notata.In Origine postato da benfy
1. Vi è stata data la possibilità di decidere e non ho visto, ma posso sbagliarmi, alcuna prevaricazione ma, finora, solo sana discussione.
2. Nonostante ciò ti sei dimesso, e passi, perchè ognuno deve fare come gli sembra più giusto.
3. Subito dopo le dimissioni sei passato al boicottiamo le elezioni.
Per come la vedo io, prima di presentare liste e simboli, sarebbe essenziale fare un test psicologico dal titolo Scopri il fascista che c'è in te, sarebbe più utile per capirsi tutti quanti un tantino meglio.
Non a caso il chiarimento deve essere tutto vostro, è inutile tirare in ballo l'amministrazione di qui e l'amministrazione di là ogni volta che sorge il minimo problema.In Origine postato da danny78
L'amministrazione ha spostato il voto dal 27 al primo maggio per motivi di presenza loro..
ed allora alcuni hanno cominiciato a chiedere ammissioni nuove di altri partiti ..riapertura liste..tec..
le liste erano state chiuse il 7 apr...poi riaperte sino al 23..
poi abbiamo chiuso tutto.. postato alla amminstrazione le liste UFFICIALI... ed ora.. solo perchè è stato spostato di 4 giorni il voto.. alcuni vogliono rimischiare le carte.. se questo accadrà io ne trarrò le conseguenze..
mi spiace ma le regole sono regole..
Tanto più che non è la prima volta che parti contrapposte chiedono che decida l'amministrazione per poi, in un secondo momento, quando vanno a braccetto o culo_camicia che dir si voglia, addossare qualunque colpa all'amministrazione.

ciao,In Origine postato da Alessandra
Ho notato una cosa, posso anche sbagliarmi ma al momento l'ho notata.
1. Vi è stata data la possibilità di decidere e non ho visto, ma posso sbagliarmi, alcuna prevaricazione ma, finora, solo sana discussione.
2. Nonostante ciò ti sei dimesso, e passi, perchè ognuno deve fare come gli sembra più giusto.
3. Subito dopo le dimissioni sei passato al boicottiamo le elezioni.
Per come la vedo io, prima di presentare liste e simboli, sarebbe essenziale fare un test psicologico dal titolo Scopri il fascista che c'è in te, sarebbe più utile per capirsi tutti quanti un tantino meglio.
sai cosa c'è però Alessandra.. che le regole avevano deciso che le liste erano chiuse, si era postato tutto alla amministrazione, che ha SOLO spostato la data del voto..ma non ha detto nulla sulle liste.. specificando che se erano definitive dovrebbero restare tali..
dopo lo spostamento sono intervenuti alcuni che vogliono modificare le liste.. ( definitive) ...ti pare giusto questo?
ci stiamo amministrando a fatica su questo forum, tra crisi di govenro.. impunti personali..etc.. una volta che abbiamo una corte che stabilisce le regole ( la proroga delle liste al 23 ..) poi.. si vogliono cambiare le regole a partita in corso..ti pare giusto questo?
ed allora se si cominciano a non rispettare le regole.. perchè gli altri dovrebbero rispettarle..
io personalmente non correrò a queste elezioni se le liste arrivate all'ultimo momento ( italianuova ha avuto la facoltà di iscriversi sino al 23 aprile.. ma ha deciso spontaneamnte di non farlo ..ed ora ci ripensa..a liste chiuse)saranno ammesse.. non lo trovo giusto...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...