Non...non ti piace il monumento? Se non ti piace il Cairo possiamo farlo a Gerusalemme o a Houston , texas.


Non...non ti piace il monumento? Se non ti piace il Cairo possiamo farlo a Gerusalemme o a Houston , texas.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Lo edifichiamo in mezzo al central park. Entrata 50 dollari, bambini 49 dollari.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


In origine postato da Winston
Ma smettetela, siete sorpassati ! Il futuro è la Sinistra ornitorinca, poiché l'ornitorinco è un mammifero che al tempo stesso è ovipero e ha il becco... è un animale che rompe gli schemi e le convenzioni sociali !
Ora e sempre Sinistra Ornitorinca !![]()
![]()
propongo l'intervento dei criceti d'assalto per estirpare alla radice il morbo ornitorincale prima che si espanda.


In origine postato da doddy
Soldato , se riusciremo a mettere un roditore ai piedi di ogni albero della foresta , faremo cadere la foresta !
Procediamo con la moltipliacazione e quando arrivera il tempo opportuno , faremo cadere la foresta .
a questo proposito volevo comunicare che in una mia recente missione alle Bahamas, pagata con i soldi della cassa del movimento da me amministrata, ho trovato un mucchio di topoline molto carine e disponibili.
Io ho già cominciato a prolificare tanti cricetini...voi le volete?
PS: dimenticavo di dirvi che la missione ha avuto una sua spesa. Sapete, un drink di qua, una cena offerta di là, l'hotel a cinque stelle su, la cricetomobile ultimo modello giù...insomma, siete criceti di mondo, ci siamo intesi, no?


Non sarà che ci hai preso la mano?
Oppure le cricetine erano a pagamento?![]()


Siccome noi criceti naturali non crediamo all'evoluzione ,gli ornitorinchi non esistono.In origine postato da enrique lister
propongo l'intervento dei criceti d'assalto per estirpare alla radice il morbo ornitorincale prima che si espanda.
Ci basta il libro della genesi ben commentato da Affus.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Eccola, ma è solo un prototipo di 10 metri di altezza.In origine postato da Falansterio
Davvero considerevole!
Non hai una foto della grande statua della cricetità?
In attesa di costruire quella definitiva ,per il futuro mondo messianico cricetale.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


hai ragione. Ucciderò quanto prima i piccoli cricetini miei figli, così avrò la scusa per cricetare di nuovo con le topoline.In origine postato da doddy
ma siamo sicuri che questi cricetini saranno di destra ?
che ne pensa il Sommo Affus?


Le tue insinuazioni mi offendono.In origine postato da Hieronimus
Non sarà che ci hai preso la mano?
Oppure le cricetine erano a pagamento?![]()
Il Sommo Affus può testimoniare quanto puro sia il mio cuore e nobili le mie intenzioni.
Il mio unico obiettivo è la prosperità imperitura del popolo cricetale
(in effetti 'ste topoline sono un po' esose, ma sai, l'inflazione...)