Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    ma tu non sei il sinistroide?! tu dovresti essere orgoglioso
    Sì...io sono di Sinistra e per me se uno è omosessuale sono solo affaracci suoi, dato che è una cosa sua che a me non tange...
    Ma se dovessi concludere di essere omosessuale io, credo che
    in tale caso prenderei la libera scelta di suicidarmi...

    In origine postato da Timeline
    Preferiresti suicidarti piuttosto che vivere perchè non ti sentiresti a tuo agio per via di remore morali o perche non sapresti reggere il confronto con la società omofobica?

    O per entrambi i motivi combinati?
    Io lo farei perchè, tolto il rispetto che posso sentire razionalmente e moralmente di dovere ad un'altra persona indipendentemente dal suo orientamento, sono omofobico e se dovessi scoprire di essere omosessuale sarebbe un incubo divenuto realtà...sarebbe la ciliegiona sulla torta delle sfighe che mi sono capitate nel corso della vita...
    Perchè avrei una reazione così violenta contro me stesso?
    Non so...credo che mi causerebbe un moto irrazionale di profonda nausea e che non riuscirei a vivere con me stesso...ergo mi suiciderei e chiuderei la "partita".
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #12
    se son rose appassiranno
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Località
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
    Messaggi
    1,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che si possa "pensare" ad un'identità sessuale diversa da quella che ci appartiene.

  3. #13
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Penso che la castità sarebbe la cosa migliore o comunque questo è il consiglio che dà la Chiesa a questo proposito, ma sono convinto che ognuno dev'essere lasciato libero di fare quello che ritiene giusto. Comunque a me piacciono le donne.

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito no, la ragione deve essere un altra....

    In origine postato da Timeline
    Perchè? Essere di sinistra significa essere gay? Non è possibile che esista qualche gay di destra? L'attrazione sessuale varia in funzione delle idee politiche del soggetto in esame?
    .....forse perche' quelli di sinistra sono abituati a prenderlo in c... ?
    -N-

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito ....."se".....

    In origine postato da Timeline
    Resta il fatto che anche io, come voi, non sarei molto contento, ma non al punto da suicidarmi.
    Certo che sembra cosi, ma se fossi gay credo che me fregherei di quello che pensano gli altri. Magari mi trasferirei ad Amburgo o San Francisco per avere piu' scelta.
    Ma, grazie a Dio, mi trovo bene dove sono.
    -N-

  6. #16
    Ospite

    Predefinito

    Sull'omosessualità ho la stessa idea di lorel , come faccio ad immaginarmi nella testa di un gay??
    Comunque facendo un piccolo sforzo trovo più facile mettermi nei panni di una lesbica (ovviamente...)e devo dire che più che reprimere , esalterei la tendenza , forse fonderei un movimento suprematista lesbico per l'espulsione di tutti i maschi o attuerei l'apartheid nei loro confronti , riguardo la chiesa metterei una papessa . . .

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Timeline
    Preferiresti suicidarti piuttosto che vivere perchè non ti sentiresti a tuo agio per via di remore morali o perche non sapresti reggere il confronto con la società omofobica?

    O per entrambi i motivi combinati?
    Ha detto una cazzata, non dargli troppa corda...

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Timeline
    Non è possibile che esista qualche gay di destra?
    no ed il controsenso e' evidente

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda cercherei di vivere la mia vita superando le barriere che molta gente, ed il 3d lo evidenzia, si diverte ad alzare solo per il gusto di disprezzare

  10. #20
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    Sull'omosessualità ho la stessa idea di lorel , come faccio ad immaginarmi nella testa di un gay??
    Comunque facendo un piccolo sforzo trovo più facile mettermi nei panni di una lesbica (ovviamente...)e devo dire che più che reprimere , esalterei la tendenza , forse fonderei un movimento suprematista lesbico per l'espulsione di tutti i maschi o attuerei l'apartheid nei loro confronti , riguardo la chiesa metterei una papessa . . .
    Minchia!
    Per fortuna che non sei lesbica!!

    Comunque credo che la domanda fosse più legata non tanto "cosa fareste se foste nati omo" (come molti l'hanno intesa), ma piuttosto "cosa fareste se uno di questi giorni scopriste di essere omo"...
    Io ho risposto tenendo conto del fatto che, essendo inconsciamente omofobico e tendenzialmente inorridito dall'idea di essere omo o (peggio) anche solo considerato tale, come omosessuale vivrei molto male il mio "nuovo" orientamento sessuale...se ci aggiungi che è da quando sono bambino che sono ossessionato dalla "passera"...
    A 3-4 anni ero curioso sul sesso come ogni bambino...dopo i 5-6 cominciavo a farmi i sogni "hard" con alcuni personaggi femminili dei cartoni o dei film che guardavo! Ovviamente non avevo compreso appieno ancora come "girassero le cose", però a ripensarci erano piuttosto perversi...a 7-8 anni cercavo di praticare il cunnilinguo ad un paio di miei peluche "volpetta", ecc...
    ...che nella mia mente erano identificati come "femmina" (non so perchè tutte le mie volpi erano femmine! )...oppure con le femmine di una famiglia di pupazzetti con la testa di coniglio
    che avevo!
    Insomma...se fossi "omo" avrei bruciato la mia esistenza in una serie di innumerevoli cavolate "da ossessione figanciana" per poi finire col divenire entusiasta di una roba (l'uccello) che ho sempre avuto (il MIO!! )!! Comunque ammetto che non ha tutti i torti
    Lorel...io non riesco proprio a concepire come si faccia ad essere entusiasti di una roba come il cazzo che è esteticamente ridicola e di cui per giunta uno dispone già dalla nascita! Ê "noioso"!

    Io, da uomo, posso pensare che come donna sarei entusiasta del mio sesso, ma obiettivamente è chiaramente perchè io non ce l'ho...se ce l'avessi avuta a mia completa disposizione dalla nascita e avessi passato anni a farmi i ditalini credo che il mio entusiasmo non sarebbe poi così grande!

    Se fossi ermafrodito invece non so...credo che proverei a scoparmi da solo...se ci riesco poi sarei veramente "a posto", ma non credo che ad un ermafrodito il "giochetto" riesca bene o facilmente!!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dedicata ai maschietti
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 22:52
  2. Donne...e maschietti sul web
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 02:52
  3. x i maschietti di POL
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 15:15
  4. ..per i maschietti non radicali
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 00:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 10:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito