Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Ha ragione "Il Condor"... non potete fare a meno dello "ZioSilvio":D.!
Soprattutto tu:D.!
Nel mio post originale io ho scritto "Berlusca" normalmente, sei tu che lo hai trasformato in CARATTERI CUBITALI:lol.!
Siete cotti del Berlusca, lo ingrandite, lo ingigantite, ne fate un eroe..... siete BERLUSCADIPEDENTI....:lol :D :lol
E' per lo stesso motivo che il Fini parla sempre di droghe ed il Banana sempre di comunisti?
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E' per lo stesso motivo che il Fini parla sempre di droghe ed il Banana sempre di comunisti?
:rolleyes:
Non centra giovanotto....
Il Berlusca non cade nel vostro stesso stupido errore.... lui parla "dei comunisti" in generale, mica si mette a fare pubblicita' a qualcuno.... non siete voi a criticarlo perche non concede il confrotto a Fassolino o a Cicciobbello?
:p :p :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
Non centra giovanotto....
Il Berlusca non cade nel vostro stesso stupido errore.... lui parla "dei comunisti" in generale, mica si mette a fare pubblicita' a qualcuno.... non siete voi a criticarlo perche non concede il confrotto a Fassolino o a Cicciobbello?
:p :p :p
Ah!
Uno si sveglia e si addormenta con la parola "comunisti" sulla bocca e NON è un ossesso (oddio! LUI non è un ossesso; si fa gli affaracci suoi. Siete voi ad essere of-fessi a stargli a sentire); un "altro" se lo ritrova su tutti i canali radio e TV, sui giornali, sui muri, negli autogrill (nei cessi degli autogrill), etc.....a contar balle
e se gli prende l'incazzatura E' un ossesso?
Wè!
L'hai messo su tu o sbaglio, sto 3d della cippa?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
Ah!
Uno si sveglia e si addormenta con la parola "comunisti" sulla bocca e NON è un ossesso (oddio! LUI non è un ossesso; si fa gli affaracci suoi. Siete voi ad essere of-fessi a stargli a sentire); un "altro" se lo ritrova su tutti i canali radio e TV, sui giornali, sui muri, negli autogrill (nei cessi degli autogrill), etc.....a contar balle
e se gli prende l'incazzatura E' un ossesso?
Wè!
L'hai messo su tu o sbaglio, sto 3d della cippa?
A parte il fatto che io nel 3d ho parlato del Berlusca e dello "Zio Emilio", mica di Fassolino o Cicciosbello (mica sono ossessiato dai sinistri leader ;) ).....
... tu potevi anche non rispondere e tirar dritto....
...il fatto e' che quano senti parlare del Berlusca ti si accendono le lampadine:D :D
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
A parte il fatto che io nel 3d ho parlato del Berlusca e dello "Zio Emilio", mica di Fassolino o Cicciosbello (mica sono ossessiato dai sinistri leader ;) ).....
... tu potevi anche non rispondere e tirar dritto....
...il fatto e' che quano senti parlare del Berlusca ti si accendono le lampadine:D :D
:lol
Più che altro mi si afflosciano le balle.
E comunque; hai messo su un 3d sull'ennesima clamorosa occupazione abusiva del teleschermo (teleschermo abusivo, tra l'altro) e c'hai sghignazzato su, tutto contento.
Che cazzo c'avrai da sghignazza' lo sai solo te.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
Più che altro mi si afflosciano le balle.
E comunque; hai messo su un 3d sull'ennesima clamorosa occupazione abusiva del teleschermo (teleschermo abusivo, tra l'altro) e c'hai sghignazzato su, tutto contento.
Che cazzo c'avrai da sghignazza' lo sai solo te.
E te ce faccio pure lo sberleffo..
:p
Re: Re: Re: Emilio, sei tutti noi..!!
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Siete sempre a parlare di Lui, quindi mi sa di si', che ne sentivate davvero la necessita' ;)
RingrazieteLo, che senza Berlusconi, non sapreste piu' cosa dire :p
Già, è vero. Non avremmo più niente da (ri)dire. ke gran peccato che sarebbe