tanti auguri:)
Visualizzazione Stampabile
tanti auguri:)
auguroni all'ottimo amico Tomás de Torquemada, gran inquisitore di Castiglia!!!! :) :K
al rogo chi non fa gli auguri!!! :D ;)
AUGURISSIMI............
QUANTO PESI OGGI??
E DOMANI??:-00006 :-00006
Otanjobi omedetou gozaimasu :)
auguri Tomas
Auguroni :-01#69
TANTI AUGURI CARO TOMAS...:) :)
Auguroni di buon compleanno...
herzlichen Glückwunsch Tomàs http://www.click-smilies.de/sammlung...smiley-005.gif
Auguri davvero, mio buon Tomas.
Guelfo Nero :) :) :)