Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto, credo che Silvia meriti il Premio Fedeltà del Forum Emilia-Romagna :)
Gli altri tre moderatori sono d'accordo (è necessaria l'unanimità di consensi)? :rolleyes:
Ciao ciao
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
A questo punto, credo che Silvia meriti il Premio Fedeltà del Forum Emilia-Romagna :)
Eh direi! Sono più presente io di tutti e quattro i moderatori messi insieme... :rolleyes:
Citazione:
Gli altri tre moderatori sono d'accordo (è necessaria l'unanimità di consensi)? :rolleyes:
Ciao ciao
-
Citazione:
Ciao ciao
Tutti daccordo! Anche i due di cartone.
Ora bisogna indire una cerimonia ufficiale... :D
-
Citazione:
Originally posted by Silvia
Eh direi! Sono più presente io di tutti e quattro i moderatori messi insieme... :rolleyes:
:D Facciamo la prova... vediamo quando scrive nuovamente...
:p Timer partito.... :)
-
Citazione:
Ehi signorina, non sono ammesse polemiche, altrimenti...RAUS!
:qi
-
Citazione:
Originally posted by lsu
:D Facciamo la prova... vediamo quando scrive nuovamente...
:p Timer partito.... :)
Ok, la prova del nove, come direbbe uno dei due moderatori di cartone, "è d'uopo" :)
-
Citazione:
Ok, la prova del nove, come direbbe uno dei due moderatori di cartone, "è d'uopo" :)
Sono già qui: prova del nove ampiamente superata... :p
Ah, uomini di poca fede che hanno continuamente bisogno di prove... :rolleyes:
-
Citazione:
Ah, uomini di poca fede che hanno continuamente bisogno di prove... :rolleyes:
Ma mi faccia il piacere!
Le ricordo che lei è una donna (o almeno così ho sentito dire :rolleyes: ), quindi eviti, per decenza, di trattare l'argomento: "bisogno di prove".
Ciao ciao :qi