User Tag List

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 246
  1. #201
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    se uno è incapace di svolgere un lavoro ha due possibilità. O si qualifica o trova un lavoro meno qualificato.
    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    lo stato e' un' eccezione a questa regola basilare.
    Bellissima.
    Da farcisi una maglietta.

    hefico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #202
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    lo stato e' un' eccezione a questa regola basilare.
    Sciocchezze! se 10 appena capaci giovani e precari costano quanto un super specializzato la scelta è IMMEDIATA. (Ma anche se fossero 2 o 3...!!!)
    Al massimo si prende il super specializzato per qualche ora con l'intima convinzione che i 10 riescano ad apprendere tutto in quel breve tempo.

    Salvo poi prenderli a calci nel sedere se non riescono a fare il doppio del super specializzato. Tanto costano poco e si possono prendere a calci nel sedere come e quando vogliono!

    Saluti

  3. #203
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    1. Berlusconi: "Legge Biagi di modernità, va difesa." (newsfood.com 22/10/2007 )
    2. Berlusconi: "Il posto fisso e' un valore" (corriere.it 21/10/2009)


    1.Tremonti:" ... penso che in strutture sociali come la nostra il posto fisso è la base su cui organizzare il tuo progetto di vita e la famiglia ..." (tgcom.it 19\10\2009)
    2. Tremonti: “… La sinistra sta dalla parte della CGIL, noi dalla parte della legge Biagi. Non abbiamo nulla contro questo sindacato, ci limitiamo a dire che forse è meglio un po’ più di legge Biagi …” (ansa 18\03\2006)
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #204
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    se uno è incapace di svolgere un lavoro ha due possibilità. O si qualifica o trova un lavoro meno qualificato.

    Nessuno assume un incapace anche se gli costa un decimo di un'altro capace.

    Su che non ci vuole la scala per arrivarci.
    LA questione è che già oggi il qualificato è pagato da fame per gli altri non esiste altra possibilità che emigrare in Cina!

    Per questa massa (maggioritaria) ribellarsi ed assalire questi cervelli che pretendono di campare sulle loro spalle pare l'unica soluzione possibile ed alla fine non basterà cercare di convincerli con i mezzi di informazione....

    Saluti

  5. #205
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio

    Per questa massa (maggioritaria) ribellarsi ed assalire questi cervelli che pretendono di campare sulle loro spalle pare l'unica soluzione possibile ed alla fine non basterà cercare di convincerli con i mezzi di informazione....
    Basta illuderli di essere liberi permettendogli di acquistare a rate in un ipermercato un i-phone o un LCD da 40 pollici.
    Con il 20% di iva.
    Il lavoro rende liberi.
    Ultima modifica di benjamin_linus; 22-10-09 alle 00:43
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #206
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    se il prezzo e' troppo alto si genera disoccupazione, se e' troppo basso si genera poverta'.

    molto meglio lasciare fare al mercato.
    Che genera insieme povertà e disoccupazione

    Ma io dico: lo vedi! Ce l'hai sotto gli occhi!

    Forse non ti rendi conto ma co 'sto mercato sembrate i comunisti al tempo di Breznev: tutto andava a meraviglia nel paradiso dei lavoratori, se c'era qualche ombra era perchè non venivano applicati a dovere i sacri principi comunisti!

    Oh, tale e quale!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #207
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    LA questione è che già oggi il qualificato è pagato da fame per gli altri non esiste altra possibilità che emigrare in Cina!

    Per questa massa (maggioritaria) ribellarsi ed assalire questi cervelli che pretendono di campare sulle loro spalle pare l'unica soluzione possibile ed alla fine non basterà cercare di convincerli con i mezzi di informazione....

    Saluti
    E' perchè i geni della finanza e dell'economia (che pure noi ce ne abbiamo che il mondo ce li invidia) sono riusciti a mettere a punto un sistema dove la miseria è un gran traguardo: ti evita la fame!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #208
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Che genera insieme povertà e disoccupazione

    Ma io dico: lo vedi! Ce l'hai sotto gli occhi!

    Forse non ti rendi conto ma co 'sto mercato sembrate i comunisti al tempo di Breznev: tutto andava a meraviglia nel paradiso dei lavoratori, se c'era qualche ombra era perchè non venivano applicati a dovere i sacri principi comunisti!

    Oh, tale e quale!
    No, no, è il contrario invece, qua va tutto una merda perchè non s'applica per niente, tranquillo. :gluglu:

    Cmq mi scoccia di leggere sempre le stesse cose campate in aria per sentito dire, contrarie alle dimostrazioni di premi Nobel quando 30 anni fa i Nobel erano una cosa seria. Ed informatevi prima di scrivere, non costa niente ormai.
    Ultima modifica di Immanuel; 22-10-09 alle 01:53
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #209
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Basta illuderli di essere liberi permettendogli di acquistare a rate in un ipermercato un i-phone o un LCD da 40 pollici.
    Con il 20% di iva.
    Il lavoro rende liberi.
    Peccato che prima o poi le rate le si dovranno pagare e quando non si è più in grado di pagarle cosa accade?

    E se in questa situazione ci si trova la maggioranza dei cittadini cosa accade?

    Al posto di questi capitalisti da strapazzo me lo domanderei per non trovarmi a fare la fine dei nobili francesi all'epoca della rivoluzione...

    Prima o poi i nodi dovranno arrivare al pettine ed una soluzione la si dovrà trovare.

    Per rimanere in tema come potranno vivere milioni di italiani se con un lavoro precario non saranno in grado di acquistare più generi di consumo, vivande comprese?

    Altro che riequilibrio! Il principio del massimo guadagno dimostra che l'equilibrio si ottiene quando tutto il capitale è nelle mani di uno ed il nulla nelle mani degli altri...ed è verso quell'equilibrio che ci stiamo dirigendo...

    Prima di arrivare a questa condizione al limite, realisticamente irragiungibile, gli individui dovranno trovare una soluzione estrema e se non ci sono soluzioni sarà sicuramente violenta....

    Saluti

  10. #210
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lavoro: Tremonti, credo nel posto fisso e non nella mobilità

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    No, no, è il contrario invece, qua va tutto una merda perchè non s'applica per niente, tranquillo. :gluglu:

    Cmq mi scoccia di leggere sempre le stesse cose campate in aria per sentito dire, contrarie alle dimostrazioni di premi Nobel quando 30 anni fa i Nobel erano una cosa seria. Ed informatevi prima di scrivere, non costa niente ormai.
    Le teorie sono un conto la pratica è un'altra. I fatti smentiscono teorie che oggi appaiono campate in aria.

    Difficile contestare teorie premiate ma che alle prove dei fatti risultano irrealistiche.

    Saluti

 

 
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tremonti: il posto fisso di lavoro alla base della società italiana
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 18:48
  2. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 23:02
  3. Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 16:43
  4. Tremonti e il posto fisso
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 13:15
  5. Tremonti boccia la mobilità: «Credo nel posto fisso»
    Di Cadorna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 16:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito