In origine postato da nordista
Sofri era e resta un criminale e dovrebbe essere stato giustiziato tanto tempo fa.
-N-
Quando si dice .... le risposte del cazzo .....

Sofri era e resta un criminale e dovrebbe essere stato giustiziato tanto tempo fa.
-N-
ah si' il bel tempo andato ..la cultura e i buoni sentimenti del passatoIn origine postato da sosunturzos
Io non penso che sia la donna a dover decidere, in quanto sarebbe troppo colpita sul piano psichico (oltre che fisico, ma le due cose sono strettamente connesse) e la sua mente non sarebbe serena, ma dominata solo da odio e autocommiserazione.
quindi secondo te ,questo legittima che la donna venga espropriata del suo potere decisionale in merito a una questione che direi la riguarda..la ritiene incapace di prndere una decisione?è cosi'?io penso che sia violenza che si aggiunge a violenza
Purtroppo stiamo riducendoci a vivere come monadi piene di egoismo, ma se la società fosse per noi quella comunità di cultura e di sentimenti che forse era nei tempi passati, la decisione dovrebbe essere presa dalla società stessa.![]()
dunque secondo te la società-spiegami meglio chi per favore-dovrebbe decidere ...e in che consderazione,ammesso che ne meriti qualcuna,verrebbe tenuta l'opinione della donna.
grazie![]()

In origine postato da olivia
ah si' il bel tempo andato ..la cultura e i buoni sentimenti del passato![]()
dunque secondo te la società-spiegami meglio chi per favore-dovrebbe decidere ...e in che consderazione,ammesso che ne meriti qualcuna,verrebbe tenuta l'opinione della donna.
grazie![]()
Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.
questo è parlar chiaro..grazie!In origine postato da sosunturzos
Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.![]()

In origine postato da sosunturzos
Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.
...........e poi ti arrabbi quando accosto la Sardegna all'Africa! Ma da quanto ti sei fatto musulmano?
-N-

Per uno che vive in una zona famosa per i sequestri, non e' forse troppo vidente questa forma di...omerta'? Non condanniamo nessuno che potrebbero essere compagni....In origine postato da sosunturzos
-N-

Attenzione: io ho parlato di Luca Sofri, NON di Adriano. In altre parole, chiedevo se fosse moralmente lecito far pagare ai figli (estranei ai fatti) le colpe dei padri.In origine postato da nordista

In origine postato da krentak
chiedevo se fosse moralmente lecito far pagare ai figli (estranei ai fatti) le colpe dei padri.
bel sondaggio grazie krentak![]()

...........e poi ti arrabbi quando accosto la Sardegna all'Africa! Ma da quanto ti sei fatto musulmano?
-N-
Ma cosa vuoi accostare che nemmeno sai come siamo fatti, se non per i soliti luoghi comuni! Io, contrariamente a te, esprimo giudizi e pareri ben pesati e il fatto che sia Sardo è un titolo di merito!
![]()

Per uno che vive in una zona famosa per i sequestri, non e' forse troppo vidente questa forma di...omerta'? Non condanniamo nessuno che potrebbero essere compagni....
-N-
Questa risposta è priva di senso, forse perché è un po' ... un tantini .....sgrammaticata. E' proprio una di quelle risposte ... del cazzo in cui tu sei maestro!