Visualizza Risultati Sondaggio: In quale campionato vuoi le squadre delle Due Sicilie

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • campionati Napolitano e Siciliano

2 40.00%
  • campionato delle Due Sicilie

1 20.00%
  • campionato spagnolo

2 40.00%
  • campionato greco

0 0%
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: sull'aborto

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

In origine postato da sosunturzos
    Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.
    tu invece, alla luce di certe affermazioni, sei SEMPRE incapace di intendere e volere...vergogna.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: che c'entra?

In origine postato da krentak
    Attenzione: io ho parlato di Luca Sofri, NON di Adriano. In altre parole, chiedevo se fosse moralmente lecito far pagare ai figli (estranei ai fatti) le colpe dei padri.
    spiacente, ma questo paragone non sta ne' in cielo ne' in terra.
    te ne spiego i motivi o ci arrivi da solo?

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Western
    sarebbe stato bello vedere un sondagio per le donne e uno per gli uomini , mi sa che i maschi tendano a dire si più che le donne...
    .

Concordo pienamente.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: che c'entra?

In origine postato da lauraf
    te ne spiego i motivi o ci arrivi da solo?
    Spiegami, se ne sei capace, per quale motivo un crimine commesso dal padre renderebbe lecito uccidere il figlio. Finora l'unica motivazione che hai saputo dare è che io sia un uomo e quindi le mie considerazioni non abbiano valore

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

tu invece, alla luce di certe affermazioni, sei SEMPRE incapace di intendere e volere...vergogna.

Mi spiace per te, ma non ho niente di cui vergognarmi, a meno che usare il cervello non sia motivo di riprovazione. Allora sì, mi vergogno di usare il cervello in un contesto in cui il fanatismo e l'egoismo femminista vogliono soddisfazione a tutti i costi altrimenti sei additato ed esposto al pubblico ludibrio.

Del resto, con la tua risposta, tu mi confermi che in certi momenti, di importanza anche inferiore a quello di cui stavamo parlando, voi donne siete del tutto irrazionali e ingovernabili.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

Mi spiace per te, ma non ho niente di cui vergognarmi, a meno che usare il cervello non sia motivo di riprovazione. Allora sì, mi vergogno di usare il cervello in un contesto in cui il fanatismo e l'egoismo femminista vogliono soddisfazione a tutti i costi altrimenti sei additato ed esposto al pubblico ludibrio.

Del resto, con la tua risposta, tu mi confermi che in certi momenti, di importanza anche inferiore a quello di cui stavamo parlando, voi donne siete del tutto irrazionali e ingovernabili.
    tu continui a delirare su una problematica che dista anni luce dalla tua sensibilita'.
    mi auguro di cuore che nessuna delle donne che ami si debba mai trovare a prendere una tale decisione, perche' con una persona come te al fianco sarebbero cazzi amari.

e con questo ti chiedo espressamente da oggi in poi di ignorarci reciprocamente.

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

Di' la verità...Ma quanta paura ti fanno 'ste donne...?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

In origine postato da lorel
    Di' la verità...Ma quanta paura ti fanno 'ste donne...?

Perché la metti su questo piano? Io sono un sincero estimatore delle donne, ma nel contempo so vedere quali sono i loro difetti (genericamente parlando), così come so riconoscere i difetti degli uomini. In me non c'è antagonismo né stupida rivalità o peggio presunzione che gli uomini siano migliori. Io sono , nonostante il mio modo di ragionare, dalla parte delle donne verso le quali sono portato sia da desiderio di amicizia che di amore. Non ho alcuna paura, credimi, ho sempre saputo come prendervi. Non è detto che siccome ho alcuni principi in materia di concezione e di aborto, per questo debba temervi o censurarvi o altro. I miei rapporti con voi sono perfettamente normali.

Sarò grato a te e a tutte se vorrete tenerlo presente. Sono principi astratti che poi trovano il loro limite nella libertà degli individui. Quindi perchprendersela?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sull'aborto

tu continui a delirare su una problematica che dista anni luce dalla tua sensibilita'.
    mi auguro di cuore che nessuna delle donne che ami si debba mai trovare a prendere una tale decisione, perche' con una persona come te al fianco sarebbero cazzi amari.

e con questo ti chiedo espressamente da oggi in poi di ignorarci reciprocamente.

Io non deliro, mettitelo bene in mente, non ho mai delirato. E se faccio ragionamenti in un certo senso controcorrente su un certo argomento, non per questo sei autorizzata a dedurne che non sono sensibile a quell'argomento o ad altri.

E non è neppure vero che "con una persona come me al fianco sarebbero cazzi amari". Io so capire, so ragionare, se è proprio indispensabile sono anche capace di piegarmi, soprattutto, se amo, so amare.

Questo ho voluto dirti prima che tu chiudessi la grata della cella dove mi vuoi rinchiudere. Libera di ignorarmi, se ciò ti soddisfa, ma ti assicuro che stai sbagliando.

olivia
    Ospite

Predefinito

ciao laura felice di incontrarti ...che incubo.. sentire certi discorsi..forse perchè sono uomini?mah

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima