Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vichingo70
    ...Ciao Vikkk!!!!
    eccomi ritornato sul mitico forum....oltre a quotare quanto tui hai sopra scritto....e sottolineando che molta gente avrebbe bisogno di farsi un po' di banchetti per sapere come vanno le cose, MI SPIEGHI CHE CAVOLO CI FAI CON IL CRICETO?!?!?!?!?
    Preso dalla nera disperazione di vedere un'Area che già conta quattro gatti dividersi (come se fosse la prima volta poi...) in otto (cosa che solo noialtri sappiamo fare...e sai che risate si fanno i compagni? meglio non pensarci...), mi sono deciso a tenere un profilo schiscio e mi sono dedicato alla crescita della Vera Destra Cricetale...

  2. #22
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da qui a giugno ne vedremo delle belle (purtroppo)..

    piena solidarietà ai camerati di FN

  3. #23
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post

    In origine postato da Vikkk
    Preso dalla nera disperazione di vedere un'Area che già conta quattro gatti dividersi (come se fosse la prima volta poi...) in otto (cosa che solo noialtri sappiamo fare...e sai che risate si fanno i compagni? meglio non pensarci...), mi sono deciso a tenere un profilo schiscio e mi sono dedicato alla crescita della Vera Destra Cricetale...
    mi permetto di dissentire dalla tua scelta topastrica....
    anche se le premesse sono sicuramente giuste....e immaginavo che il tuo fosse un avatar "di protesta"
    Boia chi molla!!!!!

  4. #24
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vichingo70
    mi permetto di dissentire dalla tua scelta topastrica....
    anche se le premesse sono sicuramente giuste....e immaginavo che il tuo fosse un avatar "di protesta"
    Già, ormai non ci resta che squittire....oopps, volevo dire "non ci resta che piangere"...

  5. #25
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Già, ormai non ci resta che squittire....oopps, volevo dire "non ci resta che piangere"...
    Esatto !!!
    Boia chi molla!!!!!

  6. #26
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Devo dire che i camerati di Forza Nuova, che sono partiti da Torino a dare manforte a quelli di Savigliano, non sono andati con intenzioni pacifiche e a mani nude....
    Il centro sociale che è andato a provocare i forzanovisti, è quello della mia città. Un'accozzaglia di idioti, ma non è questo il punto.
    Forza Nuova, anche se divenisse una congregazione di monaci, ha ormai una denominazione, che non si toglierà mai di dosso (e probabilmente non ha neppure intenzione di farlo): quella di essere un moviemento "fascista" (nel senso + deteriore del termine).
    Questo appellativo, che per molti di noi, assume una valenza nobile, per la stragrande maggioranza degli italiani è un dispregiativo e per giunta dei peggiori.
    Queste risse, provocazioni e chi + ne ha + ne metta, tra taluni centri sociali e taluni movimenti, personalmente mi hanno davvero rotto i coglioni. E personalmente sono stato sempre contrario, in quanto militante del Fronte, agli accordi con altri movimenti d'Area, proprio per questo motivo. Non fraintendete, ci sono camerati degni del massimo rispetto in Forza Nuova, ma ritengo per l'ennesima volta, che il fardello terminologico "fascista", sia un masso al collo di chi vuol far politica attiva.
    Si continuerà all'infinito nella lotta tra Fantasmi: fascisti contro comunisti..... mentre coloro che sono al potere si rafforzano e si fregano le mani, per queste diatribe frutto di mentalità preconfezionate.

  7. #27
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LictoriuS
    Devo dire che i camerati di Forza Nuova, che sono partiti da Torino a dare manforte a quelli di Savigliano, non sono andati con intenzioni pacifiche e a mani nude....
    Il centro sociale che è andato a provocare i forzanovisti, è quello della mia città. Un'accozzaglia di idioti, ma non è questo il punto.
    Forza Nuova, anche se divenisse una congregazione di monaci, ha ormai una denominazione, che non si toglierà mai di dosso (e probabilmente non ha neppure intenzione di farlo): quella di essere un moviemento "fascista" (nel senso + deteriore del termine).
    Questo appellativo, che per molti di noi, assume una valenza nobile, per la stragrande maggioranza degli italiani è un dispregiativo e per giunta dei peggiori.
    Queste risse, provocazioni e chi + ne ha + ne metta, tra taluni centri sociali e taluni movimenti, personalmente mi hanno davvero rotto i coglioni. E personalmente sono stato sempre contrario, in quanto militante del Fronte, agli accordi con altri movimenti d'Area, proprio per questo motivo. Non fraintendete, ci sono camerati degni del massimo rispetto in Forza Nuova, ma ritengo per l'ennesima volta, che il fardello terminologico "fascista", sia un masso al collo di chi vuol far politica attiva.
    Si continuerà all'infinito nella lotta tra Fantasmi: fascisti contro comunisti..... mentre coloro che sono al potere si rafforzano e si fregano le mani, per queste diatribe frutto di mentalità preconfezionate.
    E' vero che Forza Nuova ha ormai, nella mentalità comune, cucito addosso irreversibilmente l'abito di "squadristi" e "casinisti" (questa è l'accezione "deteriore" che la gente da al termine "fascista"), ma ti chiedo una cosa: fra "fascisti" (diciamo così, va) e csoa, CHI è che viene sempre a provocare e cercare il "casus belli" per primo?
    Io direi che la risposta è scontata...almeno, a me sembra, anche vedendo le cose dalla mia esperienza diretta e indiretta, poi voglio sapere come la pensi pure tu al riguardo.

  8. #28
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    E' vero che Forza Nuova ha ormai, nella mentalità comune, cucito addosso irreversibilmente l'abito di "squadristi" e "casinisti" (questa è l'accezione "deteriore" che la gente da al termine "fascista"), ma ti chiedo una cosa: fra "fascisti" (diciamo così, va) e csoa, CHI è che viene sempre a provocare e cercare il "casus belli" per primo?
    Io direi che la risposta è scontata...almeno, a me sembra, anche vedendo le cose dalla mia esperienza diretta e indiretta, poi voglio sapere come la pensi pure tu al riguardo.
    E' chiaro che certi individui e certe organizzazioni (vedi c.s.o.), strumentalizzano le situazioni e si riempiono la bocca di parole quali "libertà di pensiero", esclusivamente a loro uso e consumo. Ma questo è risaputo. Il mio intervento non voleva considerare la diversa percentuale di colpevolezza dei contendenti in queste situazioni, ma semplicemente il ruolo di Forza Nuova nell'immaginario comune. In Forza Nuova e anche nei C.s.o. (non tutti ovviamente), esistono ance persone, che sebbene non condividano le posizioni degli interlocutori, sanno confrontarsi e rispettarsi. Come molti di noi, hanno dei canoni stereotipati sui frequentatori dei centri sociali, così anche loro hanno immagini stereotipate nei confronti di FN (e in entrambi i casi, spesso si ha ragione). Nella società purtroppo funziona così: sono sempre le impressioni peggiori che hanno il sopravvento.
    Inoltre, continuo a pensare che chi alimenta e chi si fa alimentare, da questi patetici antagonismi, sia dannoso in maniera esponenziale a tutti coloro che vorrebbero costruire qualcosa di alternativo...siano essi Camerati, siano essi Compagni (la C maiuscola, è per discernere i personaggi da baraccone, da coloro che pensano al presente e al futuro, togliendosi il paraocchi).

  9. #29
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe necessaria una riflessione distaccata,

    una campagna elettorale "calda" è sicuramente controproducente, sia in termini di agibilità operativa sia come ritorno d'immagine per AS.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zecche

    Le zecche non fanno distinzioni tra i movimentier loro sono "fascisti" tutti coloro che non la pensano come loro.
    Per questo disturbano anche le iniziative della Lega o di An solo
    che ci pensano le forze di polizia a proteggere i militanti di partiti di governo.
    Lictorius il tuo ragionamento porta o a farsi assogettare dalle zecche non farsi vedere nelle strade o da conigli far vedere di non
    essere "fascisti" e cercare improbabili alleanze rosso-nere.
    Da notare che su indymedia molti hanno esultato per l'arresto di Pasquinelli colpevole di aver aperto ai "fascisti".

    Contro questo stato e i loro servi!

    Onore ai camerati di Cuneo:meglio finire in prigione che in un fottuto ospedale! (mitici Adl)

    Avanti con Alternativa Sociale!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [per sostenere] T-Shirt FUORI I CAMERATI DALLE GALERE
    Di arrogant nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-12-11, 15:53
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 19:07
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 17:20
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 17:08
  5. Priebke fuori dalle galere alleate!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito