Re: e le "forze dell'ordine"?
Citazione:
In Origine Postato da siegheil
a parte l'idiozia e vigliaccheria delle zecche,
che dire degli sbirri che hanno tollerato per circa due ore una manifestazione violenta e non autorizzata, e quando i forzanovisti sono stati costretti a reagire all'aggressione, non hanno saputo fare altro che arrestarne otto. senza peraltro operare alcun fermo tra gli assalitori, anzi rilasciandone uno dopo che in un primo momento era stato bloccato dagli agenti.
anche in questo caso questi signori tutori dell'ordine hanno fatto una meschina figura
Mica come a Genova...:K
Re: Re: e le "forze dell'ordine"?
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Devono ancora spiegarci perchè c'è l'apologogia di fascismo e non di comunismo.
Semplice perchè la nostra democrazia è nata dalla vittoria sul fascismo, in molti paesi dell'ex-Urss è vietata l'apologia di comunismo.