Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sogni

  1. #1
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sogni




    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DISASTRO MILAN

    Il Deportivo infligge una storica sconfitta ai rossoneri, che partivano dal 4-1. Il 4-0 (gol di Pandiani, Valeron, Luque e Fran) manda i galiziani in semifinale.

    LA CORUNA, 7 aprile 2004 - Voleva la partita perfetta Javier Irureta. E' stato un capolavoro. Quattroazero, 4-0. Dal 4-1 subito a San Siro al 4-0 inflitto dai galiziani ai rossoneri nel match di ritorno. "Galactico" il Depor che umilia i rossoneri apparsi a pezzi, senza testa, muscoli e orgoglio. Un tracollo, un naufragio scandito dai gol di Pandiani, Valeron, Luque, Fran. Quattro pugnalate: il Deportivo gigante che va in semifinale; il Milan distrutto, fuori dall'Europa, scaricato dalla Champions League. Un'eliminazione che potrebbe avere conseguenze psicologiche imprevedibili.
    LA SFIDA - Un primo tempo drammatico. Come altro definirlo? Il Depor parte con la grinta furiosa di un toro. A testa bassa, schiacciando il Milan con un pressing pungente e fastidioso. I galiziani furoreggiano sulle fasce. Luque da una parte aggira gli ostacoli, aspettando gli inserimenti di Pandiani e Valeron. Il Milan sembra reagire rallentando il ritmo dei padroni di casa con il possesso palla. Ma come ormai capita spesso, alla prima indecisione, è il 5', i rossoneri si fanno infilare. Maldini non controlla Pandiani che recupera palla in area, si gira e infila alla sinistra di Dida. Ok, ma il 4-1 è una corazza. Victor ci riprova tre minuti dopo, facendo capire che crederci è un obbligo morale. La squadra di Ancelotti ricuce, ma si capisce che la testa non è libera da preoccupazioni. Sheva, Pirlo e Seedorf faticano a decollare e sono soprattutto Pancaro e Cafu, quest'ultimo liberato e coperto da Gattuso, a fornire palle buone. Poca roba. Kakà potrebbe pareggiare, ma stringe troppo e la sua palla finisce in angolo. Ritorna a ringhiare il Depor. Dida fa i miracoli. Poi, su una respinta si fa male a un dito. Angolo e Valeron di testa batte il brasiliano uscito a vuoto. Notte da tregenda. Il Milan si scioglie come neve. Uno, due e tre. Tocca a Luque fare pernacchie a Nesta e battere ancora una volta Dida con un fendente sotto la traversa. Fiesta: 3-0. Ovvero, Depor in semifinale. Tutto da rifare.

    Commovente Paolo Maldini poco prima dell'inizio del secondo tempo. Tutti in cerchio, con il capitano che dà la carica. Ma servirebbe qualcosa di più. Il Milan attacca: cuore, ma poca convinzione; soprattutto stanchezza evidente. E il Depor non molla. Tutti fenomeni. Caricano e pressano senza ritegno. Tomasson lo può fare il gol, ma sparacchia, mentre Victor si mangia il poker. Così non va. Ancelotti toglie lo spento e ammonito Pirlo. Ecco Serginho, con Gattuso e Seedorf che fanno i due centrali. Una bolgia il Riazor. Non undici, ma migliaia di avversari. Per di più undici galiziani strepitosi, devastanti, imprendibili. Intanto Fran prende il posto di Luque: più energia in una serata da sogno. Ancelotti incredulo richiama Tomasson: al suo posto Inzaghi. Ma è difficile alimentare le punte, quando Seedorf viene accerchiato e Kakà balbetta. Non c'è soluzione. Sembra quasi che il Milan abbia dimenticato tutto. Che fine ha fatto la squadra che ha strabiliato in Italia e in Europa? Non ce n'è più. La benzina è finita. Ecco il poker di Fran, maledetto siluro deviato da Cafu. Ecco Rui Costa al posto di Pancaro. Il portoghese ha la palla per i supplementari, ma Molina si supera. Mentre Inzaghi chiede palloni. Quasi implora. Senza il minimo conforto. Sbagliando anche un gol. Il fischio finale di Urs Meier è stridente. Come il volto di Carlo Ancelotti. Difficile da dimenticare.










  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Il calcio è un gioco, se si sbaglia partita si paga, si torna a casa e non si vince, il giorno dopo rincomincia tutto di nuovo... Ora la speranza che la lezione sia servita perchè nonostante il vantaggio il campionato il Milan non lo ha ancora vinto e lo scudetto per me è il vero obbiettivo del 2004, però si doveva evitare la figuraccia di questa sera con un 4 a 0 che ha rovinato il prestigio internazionale di una stagione vincente.

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sogni

    Originally posted by elettrica



    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
    Ma esistete ancora pupazzi?

 

 

Discussioni Simili

  1. I sogni
    Di eliodoro nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:29
  2. Sogni
    Di lotari nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 15:33
  3. Sogni
    Di Gerri nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 15:57
  4. Sogni...
    Di er uagh nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-06, 08:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito