Ciao a tutti!
Magari non vi interesserà molto ma nell'ultima ora sul cielo pavese ci sono stati passaggi molto interessanti.
Innanzitutto, mentre tornavo dall'università in bici (con un temporale appena concluso!) ho visto un B767-300 diretto a MXP (direzione nord-ovest), a circa 1000m; aveva la coda gialla e la fusoliera bianca: mi confermate che si tratta dell'East African? L'ho visto alle 18:10 circa, quindi suppongo sia atterrato a MXP verso le 18:20, ma l'arrivo di questo volo è segnato alle 18:04 sia su Televideo che sul sito SEA. D'altra parte non ci sono altre possibilità, era sicuramente il volo da Zanzibar!
Circa una ventina di minuti fa, invece, il 744 di Air China da Shangai mi ha deliziato con un passaggio in virata (sopra i 1000m, direzione sud, poi ovest) ed uno splendido gioco di riflessi su winglet, motori e fusoliera... uno spettacolo!
Sul medesimo percorso del cinese, pochi minuti dopo è passato anche il 319 di AZ da Dusseldorf: è proprio un gioiellino!!!
Direi che è stata una giornata soddisfacente, qualcosa di diverso dai soliti 320 di AF e LH...
Ciao!
Pier




Rispondi Citando


