Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Non ho capito se è una battuta:-)
Sai una data precisa?
Saluti Padani
sì infatti, la mia voleva essere solo una battuta.
Come a dire che andando avanti di questo passo, continuando a rimandare la data, Pontida rischia di saltare !
-
Citazione:
In origine postato da Shaytan
Perchè farsi una camminata tra i vicoli di venezia, fa schifo?
...... l'è che l'Armida l'è affezionada a Milàn e i alter città esisten minga ..... :) :D
-
PONTIDA
DOMENICA 6 GIUGNO
Spero ci sia Umberto PRESENTE
Ho proposto questa data perchè sette giorni prima del voto l'è una bella roba secondo me.
-
Re: SECESSIONE
Citazione:
In origine postato da Jenainsubrica
BASTA CON STA DIVISIONE MILANO_VENEZIA:HA ROTTO IL CAZZO!
Perdona l'intromissione,ma è utile a volte leggere i post prima di rispondere,si evita di scrivere cavolate che non riguardano minimamente il treadh:-)
Saluti Padani
-
Citazione:
In origine postato da armida
Io a Venezia non ci andrò mai più. Quelli dei vaporetti sono irritanti, arroganti, prepotenti..ecc. ecc. L'ultima volta a venezia i conduttori del vaporetto non aveva aspettato due sciore (che erano alla toilette e ..li avevano informati..questione di mezzo minuto).Hanno fatto apposta, sono ripartiti, hanno fatto fare loro uno strano lungo giro.. e queste sciore a momenti perdevano il pullman. Ma cosa credono di essere, si vergognino. Da parte mia mai più a Venezia. Non ha senso.
Che discorsi...
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Che discorsi...
...del ****
ps: ciao ba-gay ;)
-
Citazione:
In origine postato da Celtic Pride
...del ****
QUOTE]In origine postato da Celtic Pride
...del ****
ps: ciao ba-gay ;) [/QUOTE]
Venezia è bellissima senza dubbio la più bella città che io abbia mai visto, ma come tutte le città se non le conosci non sai muoverti..
Ricordo che da militare quando andavo a venezia e per attraversare guardavo se arrivavano macchine la gente rideva...
è una dimensione diversa, non si può disprezzarla solo perchè il vaporetto è partito al suo giusto orario.
Sarebbe come pretendere di far aspettare la metropolitana perchè devo andare in bagno.. ci sono diversi vaporetti, che fanno linee diverse, come a Milano se non si conoscono i tram si sbaglia e ci si perde.
-
Citazione:
In origine postato da Celtic Pride
...del ****
:D