User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Influenza Suina - Influenza A (H1N1)

    Influenza Suina - 1

    Questo virus è frutto di una manipolazione genetica di laboratorio con il quale hanno inventato questo virus (i virus sono proteine lipiche tossiche a DNA) contenente segmenti genetici provenienti da altri quattro virus: quello dell’influenza suina e dell’aviaria del Nord America, quello dell’influenza umana e quello dell’influenza suina eurasiatica.

    Un virologo che sta indagando sul virus A/H1N1 ha concluso, dopo mesi di ricerche, che la "nuova" influenza è stata riassortita in laboratorio da otto geni costituiti da virus dell'influenza di tipo A aviari, suini e umani.
    Il riassortimento dei virus si verifica quando uno o più geni completi vengono scambiati, consentendo al virus di adattarsi a un nuovo ospite. Un esempio si ha quando un virus aviario scambia i propri geni con un virus umano.

    Nel caso dell'A/H1N1 sono stati scambiati tre geni, da virus dell'influenza aviaria, suina e umana, dando come risultato il virus riassortante ["ressortant"] che ora si prevede diffonderà un'altra ferale ondata di infezioni all'inizio di ottobre.
    Esistono anche segnali del fatto che nel ceppo A/H1N1 si sia verificato l'adattamento che conduce alla mutazione. In tutto il mondo sono stati riscontrati vari casi di una mutazione dell'A/H1N1 che rende inefficace il trattamento con farmaci antivirali e vaccini anti-A/H1N1.
    • L'adattamento ha luogo quando nel virus si verifica una piccola variazione, che talvolta può consistere nell'alterazione di un singolo aminoacido.
    • Tale adattamento consente al virus di moltiplicarsi nel nuovo ospite
    • L'A/H1N1 è ritenuto un ceppo di laboratorio perchè è stato individuato uno specifico aminoacido che sembra sia stato coltivato in vari passaggi nelle uova.
    • L'industria dei vaccini solitamente amplifica i virus isolandoli nelle uova.
    • Il virologo che ci ha fornito le informazioni ha scoperto che la mutazione dell'A/H1N1 è stata più rapida di quanto sia possibile in natura.
    • Il tasso di mutazione naturale per ottenere una mutazione genica completa, secondo il virologo, impiega "migliaia di anni a compiersi" vi è il timore che un essere umano sia stato usato come cavia da laboratorio per consentire lo scambio di geni tra uomini, suini e pollame.
    • L'ipotesi è che un individuo sia stato infettato simultaneamente dai virus aviario, umano e suino, e che tali virus abbiano scambiato i propri geni all'interno dell'organismo di quell'individuo, creando un virus nuovo che presentava geni misti.


    Titolo originale: "A/H1N1 was reassorted in a lab"

    Ad ogni “epidemia... la gravita’ e la PAURA della stessa viene e verra’ sempre piu’ enfatizzata, per preparare la popolazione mondiale alla “grande Pandemia (hanno gia’ anche preparato il nome = Pandemia); quando questa verra’ scatenata dagli occulti, ma non troppo, manipolatori della verita’, essa verra’ utilizzata (la paura) per vaccinare la popolazione mondiale con uno speciale vaccino pre-preparato contenente anche un microscopico chip per ottenere all’insaputa dei piu’, il controllo della mente umana, per mezzo di centrali trasmittenti HAARP di controllo gia’ costruite e regolarmente funzionanti sul nostro Pianeta, e cio’ avverra’ molto presto, il ritardo e’ solo dovuto alla non completa preparazione dell’operazione…. da parte del mondo industriale in mano ai Poteri occulti del sistema finanziario mondiale.

    Cosa contengono questi vaccini e quali sono le loro controindicazioni-conseguenze?

    Lo "squalene" è una sostanza presente naturalmente nell’organismo umano, soprattutto nel sistema nervoso. Questo fatto non darebbe, in una situazione normale, alcuna ragione al sistema immunitario di aggredirlo. Il problema è che l’iniezione vaccinale, salta tutti i meccanismi naturali di difesa immunitaria, passando direttamente anche nel sangue; l'iniezione è una via d’ingresso “anormale”, innaturale nel corpo, ed è proprio questo che fa sì che il vaccino e quindi anche lo squalene, venga improvvisamente considerato “cattivo” dal sistema immunitario e quindi aggredito, ovunque si trovi, nel sangue, come nel sistema nervoso dove è vitale, creando risposte immunitarie abnormi (malattie autoimmuni), e cio' senza contare i metalli pesanti presenti anche nei vaccini per l'influenza suina.

    Influenza Suina - 2
    Influenza Suina - 3

    Nuova influenza: Impunità garantita alle case farmaceutiche per i danni del vaccino

    Business dei Vaccini

    Che facciano bene, è tutto da dimostrare. Che facciano male, invece, in molti casi è certo:

    • Espongono l'organismo a un rischio enorme
    • La vaccinazione, immettendo il virus direttamente nel sangue (senza che siano state attivate le difese locali e fagocitarie), non fa altro che realizzare proprio ciò che il corpo si sforza di evitare: offre al virus accesso libero ed indisturbato ai sistemi (neurologico, endocrino, ecc) più delicati e vulnerabili dell'organismo.
    • Fanno crollare le difese immunitarie (NdR e creano Mutazioni Genetiche)
    • "Un vaccino diminuisce l'immunità mediata da linfociti del 50%, due vaccini insieme del 70% - e ormai sono una norma 3 vaccini nella stessa iniezione", anzi oggi si è già passati addirittura a sei (6 = Esavalente).
    • Sono tossici
    • I vaccini sono altamente tossici per l'organismo, contengono anche sostanze tossiche: primo fra tutti, il mercurio, alluminio, formaldeide, contaminanti, potenti antibiotici, ecc. E se dietro a tutto questo non ci fosse altro che l'ennesimo raggiro delle multinazionali farmaceutiche?


    SOMMARIO:
    • Vaccinazioni di massa: con i vaccini, aumentano i casi di: meningite, distrofia, leucemia, sids (morte in culla), malattie gastroenteriche, influenza, neurologiche, autismo, down, epilessia, asma, allergie, morti...
    • Immunodepressione da vaccini: a seconda dell'individuo media o grave; la mazzata finale: un solo vaccino per sei malattie, ed iniziano a presentarsi i problemi identici agli altri vaccini
    • Vaccini al mercurio: fanno male, ma verranno impiegati in Italia fino al 2008
    • Questi i principali vaccini: influenza, tetano, difterite e pertosse, poliomielite, epatite B, morbillo, rosolia e orecchioni, ecc.


    L'OMS PROCEDE in SEGRETO per ATTUARE un PROGRAMMA di VACCINAZIONI OBBLIGATORIO e di RIDUZIONE DEMOGRAFICA

    L'OMS, un'agenzia dell'ONU, sembra avere un ruolo chiave nel coordinamento delle attività dei laboratori, delle società produttrici dei vaccini e dei governi per raggiungere l'obiettivo della riduzione della popolazione e per impossessarsi del controllo politico ed economico nel Nord America e in Europa:

    • In primo luogo è l'OMS che dà i finanziamenti, il sostegno e la copertura ai laboratori come il CDC per la ricerca di patogeni, per bioingegnerizzarli al fine di renderli più letali, e anche per brevettarli.
    • In secondo luogo, l'OMS fornisce gli stessi patogeni bioingegnerizzati a società come la Baxter in Austria, in modo tale che la Baxter possa usare quei virus per contaminare deliberatamente e sistematicamente i materiali vaccinici.
    • In terzo luogo, nell'evento di una pandemia, l'OMS ordina la vaccinazione obbligatoria per tutti i 194 stati, a seguito di "raccomandazioni" di un gruppo di esperti sui vaccini, di cui fanno parte anche i dirigenti della Baxter.
    • In quarta istanza,l'OMS stipula contratti vantaggiosi con la Baxter, la Novartis, la Sanofi ed altre società per la fornitura di tali vaccini.


    I media principali che sono di proprietà della stessa "elite" che finanzia l'OMS nascondono sistematicamente al pubblico la natura del reale pericolo di queste iniezioni di H1N1, omettendo informazioni importanti sulle attività correlate di questo gruppo di organizzazioni per il loro reciproco profitto.
    Ne consegue che molte persone credono ancora che l'H1N1 sia il virus naturale dell'influenza suina, mentre persino l'OMS ha abbandonato ufficialmente il termine "suina", una conferma tattica della sua origine artificiale.
    La maggior parte della gente crede ancora che le società produttrici di vaccini possano mettere a disposizione una cura, mentre queste stanno preparando una serie letale di iniezioni contenenti il virus vivo attenuato, metalli tossici ed altri veleni.
    Le due dosi del vaccino H1N1 sono pensate per indebolire il sistema immunitario per poi sovraccaricarlo con un virus vivo, in un processo che rispecchia quello descritto in due memoranda del 1972 dell'OMS, dove vengono illustrati i mezzi tecnici per trasformare i vaccini in sostanze killer.
    Il "Strecker memorandum" rivela anche che l'OMS ha cercato attivamente dei modi per indebolire il sistema immunitario.

    La migliore protezione contro il virus H1N1 che è ora in circolazione e che è destinato a diventare più letale quando muterà in autunno, sono l'argento colloidale e anche le vitamine per rinforzare il sistema immunitario, poi le mascherine ed altre misure simili.

    Tuttavia, nessuno dei governi nel Nord America o in Europa ha fatto scorte di argento colloidale, né ha annunciato misure sanitarie sagge per circoscrivere l'ondata letale a venire.

    Al contrario, ci sono sempre più indicazioni che useranno il panico per terrorizzare la gente al fine di farla vaccinare con vaccini tossici, che certamente provocheranno lesioni o danni anche per la presenza di metalli pesanti.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Oli
    Oli è offline
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,491
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Influenza Suina - Influenza A (H1N1)

    Non credo che interessi più a nessuno. E' come tutte le altre influenze, stop.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Influenza Suina - Influenza A (H1N1)

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    L'OMS, un'agenzia dell'ONU, sembra avere un ruolo chiave nel coordinamento delle attività dei laboratori, delle società produttrici dei vaccini e dei governi per raggiungere l'obiettivo della riduzione della popolazione e per impossessarsi del controllo politico ed economico nel Nord America e in Europa:

    Bè..se è per ridurre la popolazione..non mi sembra una cattiva cospirazione..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 

Discussioni Simili

  1. Come sopravvivere all'influenza SUINA h1n1
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 17:55
  2. L'influenza suina
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 02:01
  3. Vi farete vaccinare contro il virus dell'influenza suina H1N1
    Di Blitzkrieg nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 18:47
  4. Febbre suina - Virus Influenza A - H1N1
    Di alexeievic nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 13:34
  5. O.M.S.: l'influenza SUINA è inarrestabile...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 00:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226