Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nuovo iscritto e scenario aviatorio

    Buongiorno,
    sto seguendo con molto interesse il forum da qualche tempo.
    Trovo davvero molta competenza e sono contento di vedere che la passione di chi lavora nel settore è sempre forte e non viene diminuita dalla routine.
    Spero di essere accolto con favore anche io, che non sono un professionista dell’aviazione ma, un po’ per curiosità e un po’ per conoscenze, me ne sono appassionato.
    Non conosco bene le regole di buona educazione dei forum e non so se pare brutto buttare un argomento così, la prima volta che si interviene. Mi piacerebbe però sapere l’opinione dei forumisti su uno scenario del trasporto aereo italiano.
    Premesso che a tutti gli italiani non può far piacere pensare a un ridimensionamento di Alitalia, che ne dite di questa previsione?