Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Italiani in ritirata..

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italiani in ritirata..

    Baghdad, 5 apr. (Adnkronos International) - I militari italiani si sarebbero ritirati dal centro di Nassiriya dopo che i miliziani del cosiddetto 'esercito del Mahdi', i seguaci dell'Imam Muqtada Al-Sadr, avrebbero occupato questa mattina la sede della prefettura locale. Lo ha annunciato l'inviato a Baghdad della tv araba Al-Arabya. Secondo il giornalista arabo il ritiro dei nostri soldati sarebbe avvenuto attraverso la copertura degli elicotteri del contingente militare italiano presente nella provincia meridionale irachena. L'esercito del Mahdi è composto da squadre di miliziani armati che prendono ordini direttamente dal leader sciita radicale Al-Sadr. La mossa delle forze italiane - secondo quanto altre fonti giornalistiche hanno riferito all'ADNKRONOS INTERNATIONAL - sarebbe dovuta ad un ultimatum lanciato ieri dai seguaci di Al-Sadr ai nostri militari, minacciati di morte nel caso avessero mantenuto la loro presenza in citta'.

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Italiani in ritirata..

    In origine postato da gnista
    Italiani in "ritirata".
    Probabilmente nel senso di "WC".
    Si stanno cagando sotto, alla faccia dell'eroico Frattini...
    già e berluscaz non ci và

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani in ritirata..

    In origine postato da pietro
    Baghdad, 5 apr. (Adnkronos International) - I militari italiani si sarebbero ritirati dal centro di Nassiriya dopo che i miliziani del cosiddetto 'esercito del Mahdi', i seguaci dell'Imam Muqtada Al-Sadr, avrebbero occupato questa mattina la sede della prefettura locale. Lo ha annunciato l'inviato a Baghdad della tv araba Al-Arabya. Secondo il giornalista arabo il ritiro dei nostri soldati sarebbe avvenuto attraverso la copertura degli elicotteri del contingente militare italiano presente nella provincia meridionale irachena. L'esercito del Mahdi è composto da squadre di miliziani armati che prendono ordini direttamente dal leader sciita radicale Al-Sadr. La mossa delle forze italiane - secondo quanto altre fonti giornalistiche hanno riferito all'ADNKRONOS INTERNATIONAL - sarebbe dovuta ad un ultimatum lanciato ieri dai seguaci di Al-Sadr ai nostri militari, minacciati di morte nel caso avessero mantenuto la loro presenza in citta'.
    Fuori gli occupanti dai coglioni !!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 10:15
  2. ma non c'era la ritirata?
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 13:44
  3. E' iniziata la ritirata
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 11:40
  4. Ritirata
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 15:43
  5. Ritirata!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito