all'interno dei luoghi di culto.vergogna ai nazistelli di tsahal

all'interno dei luoghi di culto.vergogna ai nazistelli di tsahal

RINGRAZIA CHE NON ABBIANO USATO I MISISLI, PER ORA...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ringrazia che qualche mamma rimasta senza il proprio figlio ammazzato in un bus mentre andava a scuola a tel aviv non abbia ancora deciso di infilarsi una cintura di raudi e fatto saltare per aria centinaia di celebrolesi che bruciano bandiere,sparano raffiche di kalashnikov per aria,giranano videocassette amatoriali inneggianti al martirio e alla guerra santa ecc ecc ecc......un lacrimogeno mi sembra effettivamente un po' pochino.

Ma non era caratteristica degli intelligenti trovare un'accordo.
Già, qual è la vostro proposta d'accordo?

la loro proposta è quella di sterminarli tutti, in modo da avere un pezzo di terra solo per loro dove allevare una razza pura.....
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

la proposta e' sempre stata:
smettetela con il terrorismo,arrestate i criminali,trovatevi un interlocutore degno di un popolo che si definisce pacifico e regionevole e mettiamoci d'accordo in modo tale che ognuno possa ritenersi soddisfatto almeno in parte visto che in quel pezzo di terra ormai ci viviamo entrambi.
semplice no?almeno per gli intelligenti.....

In Origine Postato da Pablo
la loro proposta è quella di sterminarli tutti, in modo da avere un pezzo di terra solo per loro dove allevare una razza pura.....loro chi?

Manca una parte...In Origine Postato da skybullet
la proposta e' sempre stata:
smettetela con il terrorismo,arrestate i criminali,trovatevi un interlocutore degno di un popolo che si definisce pacifico e regionevole e mettiamoci d'accordo in modo tale che ognuno possa ritenersi soddisfatto almeno in parte visto che in quel pezzo di terra ormai ci viviamo entrambi.
semplice no?almeno per gli intelligenti.....

Non sono un grande esperto nè di esplosivi nè di pirotecnica, lo premetto, ma i raudi, che sappia io, sono dei petardi si usano a capodanno e dintorni...In Origine Postato da skybullet
Ringrazia che qualche mamma rimasta senza il proprio figlio ammazzato in un bus mentre andava a scuola a tel aviv non abbia ancora deciso di infilarsi una cintura di raudi...con una cintura di quelli fai saltare solo te stesso (e ferisci qualcuno, al max), non fai nessuna strage...
![]()
Poi posso sbagliarmi, non so...ma la situazione mi sembra un pò buffa...

Cintura di tritolo/semtex/tnt ti fa capire meglio?