Rif: Il digitale terrestre sul decoder Sky
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
ma come funzionerebbe sta chiavetta? senza collegamento all'antenna terrestre mi sa che si vede ben poco...
Citazione:
Biordo
ma come funzionerebbe sta chiavetta? senza collegamento all'antenna terrestre mi sa che si vede ben poco...
A meno che non sia la chiavetta stessa a fare da antenna...
Citazione:
gigionaz
Sei contento che ti ho dato la possibilità? Dopo mesi e mesi passati a mangiarti le unghie (perchè chinarsi costa, neh?)... adesso è il tuo momento!
E comunque, ricorda: il comunista (oltre a mangiare bambini) è realista. E si allea con gli alleati più imprevisti. Mica vive nel paese dei puffi :chefico:
Quelli come te, quelli probabilmente in buona fede, mi fanno pena piuttosto che rabbia, perchè sono la carne da cannone ignara, mandata avanti dai peggiori farabutti miliardari: questi si servono dei boccalones per levare di mezzo l'uomo che gli mette i bastoni tra le ruote, e come premio finale, vi consegneranno in massa al nuovo centro (fini-montezemolo-draghi) che cancellerà definitivamente la sinistra (il grosso del resto già è fatto) e liquiderà le vostre velleità riformiste.
Neppure ve ne siete resti conto, ma siete diventati progressivamente le truppe cammellate del grande capitalismo parassitario e della finanza distruttrice della ricchezza dei popoli.
Poveri boccalones... :sofico:
Citazione:
benjamin_linus
in quel caso, sarebbe utilizzabile solo in centri urbani dove la ricezione e' perfetta...ad esempio a Perugia citta', che e' in collina, per prendere il digitale terrestre con l'antenna normale devi orientarla esattamente nella direzione giusta e sperare nel favorevole allineamento dei pianeti...sta chiavetta da sola non penso proprio che funzioni la'...
Citazione:
benjamin_linus
Sembrerebbe così. Come un sintonizzatore tv per il pc. Se becca il segnale analogico, come l'antenna, beccherà pure il digitale (come l'antenna).
Comunque aspettiamo. A me si è rotto il vecchio televisore di famiglia proprio tre o quattro giorni fa ed ero costretto a cattarne un altro ;)
Citazione:
agerecontra
Quelli come te, quelli probabilmente in buona fede, mi fanno pena piuttosto che rabbia, perchè sono la carne da cannone ignara, mandata avanti dai peggiori farabutti miliardari: questi si servono dei boccalones per levare di mezzo l'uomo che gli mette i bastoni tra le ruote, e come premio finale, vi consegneranno in massa al nuovo centro (fini-montezemolo-draghi) che cancellerà definitivamente la sinistra (il grosso del resto già è fatto) e liquiderà le vostre velleità riformiste.
Neppure ve ne siete resti conto, ma siete diventati progressivamente le truppe cammellate del grande capitalismo parassitario e della finanza distruttrice della ricchezza dei popoli.
hai ragione, ci sfugge il disinteressato altruismo di Silvio che si sta immolando per salvare l'Italia del grande capitalismo parassitario. Ma stai tranquillo che la storia ti dara' ragione. :crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Biordo
L'antiberlusconismo se non altro serve a combattere l'analfabetismo tecnico-scientifico italiano.
Ogni tanto cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....:sofico:
http://weblogs.baltimoresun.com/spor...oc%20Brown.jpg
Citazione:
agerecontra
Mamma mia! Agere! Ma quanti luoghi comuni!
1) fammi capire, ma con calma e gentilezza: persuadimi che il PPPC lavora per il mio benessere. Fammelo capire :D Il monopolista che lavora per me :D
2) fammi capire come un conservatore come te si butta in braccio ad uno che dice 'riforme!' e poi nisba...
4) farabutti miliardari. :crepapelle: ma ci sei o ci fai? E' vero che il nostro PPPC dovrà forse pagare 750milionate di euri... ma da lì a vederlo seduto per terra, ce ne passa.
5) il grande capitalismo parassitario e della finanza distruttrice della ricchezza dei popoli... ma che? Sei diventato comunista?
Eh che cazzo...
Abbandonata la strada gloriosa del comunismo, quella che avrebbe dovuto portare alla morte dello Stato e alla libertà degli individui, e che invece ha portato alla morte nello Stato e alla libertà sugli individui, ci si salverà, forse, soltanto con la lotta tra i tycoon :D
Citazione:
Domizio
aggiungi poi il fatto che per MOTIVI MISTERIOSI ci e' stata imposta una tecnologia nata morta e del tutto inadatta alla geografia italiana come il digitale terrestre...che ci ha beneficiato facendoci godere a tutti l'ebrezza di improvvisarsi antennisti....(magari non nella pianura padana ma credo in quasi tutto il resto d'Italia...)