User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito *Quesiti per la amministrazione.......*

    nei seguenti 3d sono sorti degli interrogativi da alcuni forumisti ...


    http://www.politicaonline.net/forum/...62#post1095262

    http://www.politicaonline.net/forum/...89#post1095289

    http://www.politicaonline.net/forum/...71#post1095471

    io ho provato a rispondere ... vi chiedo gentilmente di rispondere ai forumisti ..magari su questo 3d ...GRAZIE
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: *Quesiti per la amministrazione.......*

    In Origine postato da danny78
    nei seguenti 3d sono sorti degli interrogativi da alcuni forumisti ...


    http://www.politicaonline.net/forum/...62#post1095262

    http://www.politicaonline.net/forum/...89#post1095289

    http://www.politicaonline.net/forum/...71#post1095471

    io ho provato a rispondere ... vi chiedo gentilmente di rispondere ai forumisti ..magari su questo 3d ...GRAZIE
    si ma di che anche a te le cose non sono funzionate

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La funzione sta sera non funziona a nessuno attenti che domani non funzionasse a tutti

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    La funzione sta sera non funziona a nessuno attenti che domani non funzionasse a tutti
    la pianti di insinuare...ma ti pare che si fanno simili complotti.....abbi fiducia qualche volta...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    soluzione

    sono andato sul forum ulivo ( dove nn sono moderatore)
    ho creato un 3d.
    ho provato a cancellare..
    ESITO NEGATIVO
    allora ho postato un secondo POST sul 3d
    ho provato a cancellare (entro un minuto)
    RIUSCITO

    quindi nn si puo cancellare il post iniziale de 3d ma i successivi post si..

    provate anche voi....

    RISOLTO
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  6. #6
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    soluzione

    sono andato sul forum ulivo ( dove nn sono moderatore)
    ho creato un 3d.
    ho provato a cancellare..
    ESITO NEGATIVO
    allora ho postato un secondo POST sul 3d
    ho provato a cancellare (entro un minuto)
    RIUSCITO

    quindi nn si puo cancellare il post iniziale de 3d ma i successivi post si..

    provate anche voi....

    RISOLTO
    te lo ripetiamo anche in cirillico...NIET! risolto un piffero! non riesce a nessuno. Attualmente.

  7. #7
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    * Per tale S.P.Q.R.

    1. Sistematica violazione del regolamento.

    2. Prepotenza.

    3. Atteggiamento destabilizzatore.

    4. Rappresentante non della destra, ci mancherebbe, ma solo del peggio del peggio del peggio di certa destra.

    Riportiamo quanto specificato due giorni fa:

    Da ultimo, prendiamo l'occasione per ricordare ancora una volta che prima di essere *presidente* o *congressista* di Pol, si è persone e forumisti. Il primo status comporta necessariamente il diritto_dovere del rispetto reciproco. Il secondo, che in nessun modo il fatto di avere cariche in tal Parlamento possa prescindere dal fatto che i facinorosi, intolleranti, polemizzatori_provocatori non possano essere sospesi o bannati o moderati in vario modo in base alle regole generali, scritte e consuetudinarie, da sempre applicate su questo sito.

    S.P.Q.R. ha tempo 24 ore per modificare il suo atteggiamento nei nostri confronti e nei confronti di tutti, in tal senso:

    1. Cessazione delle polemiche.

    2. Le richieste all'amministrazione devono essere fatte in pvt o in e_mail e non all'interno dei forum, tanto più che ogni volta le richieste di tale S.P.Q.R. sono effettuate pubblicamente al solo scopo di fare caos.

    3. Cessazione di qualunque atteggiamento prepotente.


    * Per i moderatori

    Quando persone come tale S.P.Q.R. postano idiozie ci sono soltanto due metodi validi. O la cancellazione immediata. O la non risposta.

    Quando persone come tale S.P.Q.R. postano idiozie che si riferiscono all'amministrazione ci sono soltanto due metodi validi. O la cancellazione immediata così sarà costretto, come da regolamento, a fare richieste idiote in pvt. O la non risposta.

    * Per tutti

    I provocatori facinorosi vanno soltanto isolati e ghettizzati. C'è soltanto un solo metodo valido. La non risposta.



    Venendo alla domanda idiota posta. Domanda che di per sè sarebbe stata legittima se tale S.P.Q.R. con il proprio seguito si fosse limitato a porre la domanda senza giungere a conclusioni idiote che rendono inequivocabilmente idiota anche la domanda.

    Chi è moderatore può cancellare il proprio post anche su altri forum non moderati. Per chi eventualmente non vi riuscisse al primo colpo, sicuramente ha i cookies *indeboliti* per cui è pregato di sloggarsi e riloggarsi ai forum inserendo nick e pass. In tal modo potrà verificare quanto sopra.


    * Ancora per tale S.P.Q.R.

    Non abbiamo letto tutte le immondizie dette, abbi pazienza ma purtroppo non riusciamo a reggerti più di tanto. E' una nostra pecca, lo ammettiamo, ma i prepotenti ci fanno questo effetto. Ma in relazione alla pseudo_minaccia di non toccare niente rivolta a questa amministrazione, a parte il fatto che non puoi proprio permetterti di farla, la stessa denota una totale sfiducia nei nostri riguardi che è sicuramente ricambiata al 100% ma, per quello che ti riguarda, implica l'assoluta impossibilità per la tua persona di partecipare a qualsivoglia iniziativa che comporti un nostro intervento (nel caso di specie dette elezioni). Prendiamo quindi per buono il tuo ritiro e la tua persona non verrà inserita nel congresso, a meno che tu non apra un 3d di scuse, che sarebbe doveroso al di là di tutto il resto.

    Quanto poi alla seguente affermazione: Sono spariti Voti a nostro favore
    Sono Spariti messaggi quando ne i moderatori ne l'amministrazione erano presenti
    La costituzione che conoscono tutti era una ora ne è uscita un altra
    , ha sbagliato a risponderti chi ti ha risposto perchè certo non ne vale la pena. Come preannunciato, nessun moderatore poteva modificare post relativi al voto, e nessun moderatore li ha modificati. Ma, a parte questo, l'affermazione riportata denota una certa sprovvedutezza, considerato che qualunque persona dotata di un minimo di senno può immaginarsi la copia esatta di ciascun 3d effettuata da questa amministrazione, se non altro per procedere alla verifica da parte nostra.

    Cordalità telematiche.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se mi è concesso rispondere da parte mia che ho "scrutinato" i voti, posso dire che la polemica dei vori spariti, e stata accennata gia due giorni fà da parte di S.P.Q.R e dei suoi "votanti"

    Senza questo logicamente voler aprire polemiche sterili, sono solo dati fatto, se POL riterra il caso, questo messaggio può cancellarlo

    Cordiali saluti

  9. #9
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    S.P.Q.R. dixit: Sono Spariti messaggi quando ne i moderatori ne l'amministrazione erano presenti

    Ci preme sottolineare questa chicca che è davvero imperdibile.

    Ancora saluti.

  10. #10
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Se mi è concesso rispondere da parte mia che ho "scrutinato" i voti, posso dire che la polemica dei vori spariti, e stata accennata gia due giorni fà da parte di S.P.Q.R e dei suoi "votanti"

    Senza questo logicamente voler aprire polemiche sterili, sono solo dati fatto, se POL riterra il caso, questo messaggio può cancellarlo

    Cordiali saluti
    Beh, dobbiamo forse elencare i cloni creati ad hoc di tale S.P.Q.R. & company votanti tale S.P.Q.R. con all'attivo due o tre post?

    Ovvio che sono stati cancellati nell'immediatezza, come è stato fatto per numerosi cloni che hanno votato altri, se non altro per evitare che questi postassero in questi gg raggiungendo così la maggiore età forumistica ed allungandoci non poco le operazioni di controllo. Facciamo notare che dalle ore 7 pensavamo di aprire Pol ed iniziare subito le verifiche del voto e tuttora non abbiamo cominciato. E questo solo ed esclusivamente per causa dell'imbecillità altrui.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 i quesiti referendari
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 14:44
  2. Quesiti per voi
    Di John Galt nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 09:41
  3. Quesiti mattutini
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 16:14
  4. Due quesiti due
    Di senape nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 09:20
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito