ah già, lavorare = produrre pil = tutti più ricchi = meno tasse = meno ferie = ma che bello il paese dei campanelli :fru :fru :fruCitazione:
In Origine Postato da Michele S-
Sai com'e' generalmente la persone normali avrebbero anche da lavorare e non possono stare pomeriggi interi davanti al Computer :rolleyes: :rolleyes:
