Stimati forumisti.
Zappando sui canali satellitari m'imbatto nel presidente del consiglio di amministrazione di Azienda Italia.
Il taglio delle tasse se non domani verrà promulgato giovedi.
Tra le innumerevoli iniziative del governo viene presentata, ma ce ne sarebbero tante altre (?), la patente a punti, che provocherà il crollo dei premi assicurativi entro lunedì prossimo.
Le cifre e le percentuali sembrano indicare che potrò finalmente visitare la Sicilia attraversando la penisola su un treno a levitazione magnetica.
Io vi prego quindi di rispondere alla mia domanda.
Su che pianeta sta questo paese? Mi ci voglio traferire al più presto!
Cordiali saluti.




Rispondi Citando
