Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: S.B. chez Vespa...

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Feb 2004
    Località
    Alpi Insubriche
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito S.B. chez Vespa...

    Stimati forumisti.

    Zappando sui canali satellitari m'imbatto nel presidente del consiglio di amministrazione di Azienda Italia.

    Il taglio delle tasse se non domani verrà promulgato giovedi.

    Tra le innumerevoli iniziative del governo viene presentata, ma ce ne sarebbero tante altre (?), la patente a punti, che provocherà il crollo dei premi assicurativi entro lunedì prossimo.

    Le cifre e le percentuali sembrano indicare che potrò finalmente visitare la Sicilia attraversando la penisola su un treno a levitazione magnetica.

    Io vi prego quindi di rispondere alla mia domanda.

    Su che pianeta sta questo paese? Mi ci voglio traferire al più presto!

    Cordiali saluti.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: S.B. chez Vespa...

    In Origine Postato da Cavratt
    Stimati forumisti.

    Zappando sui canali satellitari m'imbatto nel presidente del consiglio di amministrazione di Azienda Italia.

    Il taglio delle tasse se non domani verrà promulgato giovedi.

    Tra le innumerevoli iniziative del governo viene presentata, ma ce ne sarebbero tante altre (?), la patente a punti, che provocherà il crollo dei premi assicurativi entro lunedì prossimo.

    Le cifre e le percentuali sembrano indicare che potrò finalmente visitare la Sicilia attraversando la penisola su un treno a levitazione magnetica.

    Io vi prego quindi di rispondere alla mia domanda.

    Su che pianeta sta questo paese? Mi ci voglio traferire al più presto!

    Cordiali saluti.
    1) L'isola che Non Ce
    2) Il Paese dei Balocchi
    3) Il Paese delle meraviglie

    Scegli tu

 

 

Discussioni Simili

  1. Vespa a Vespa, il nuovo tribibunale italiano
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 16:10
  2. Boeuf Wellington a la mode de chez moi
    Di tolomeo nel forum L'Osteria
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 15:32
  3. La moda chez-moi.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:16
  4. Lezione di "disinformatzia" (chez Pippopotamo)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 15:17
  5. Ancora Vespa; SEMPRE Vespa...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-04, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito