(ANSA) ROMA,5 APR-Condannati a Roma gli anarchici Massimo Leonardi e Marco Ferruzzi per l'aggressione a un carabiniere negli scontri durante la Cig di ottobre.A 1 anno e 2 mesi di reclusione Leonardi e a 1 anno Ferruzzi. La sentenza e' stata emessa al termine del processo tenutosi con il rito abbreviato. Il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due anarchici furono identificati grazie alle foto scattate in occasione degli incidenti tra no global e forze dell'ordine.
2004-04-05 - 13:21:00


Rispondi Citando



