Quello di BD mi è veramente sembrato uno splendido esemplare.;)
Visualizzazione Stampabile
Quello di BD mi è veramente sembrato uno splendido esemplare.;)
FOTO! FOTO! FOTO!
Ragazzi non vedo l'ora di domani sera per vedere gli scatti della bestia!!
:) :)
Ciao!
Chris
Gia visto a Sal molto bello, molto lungo, abbastanza largo. La ci và tutti i giorni..anzi tutte le notti ed in estate sono 2 al giorno.
Ciao,
Free
Io l'ho visto a Le Bourget di quest'anno :) Molto bello e molto silenzioso. Al punto attesa della pista c'era il 318 davanti e il 340-600 dietro, e io li vedevo di lato. Una differenza paurosa! Ho pure la foto :)
Ma come mai la SA domani usa il 340-600??
Ciao!
Stefano BZ, che ne dici di metterla online? Se non ne hai la possibilità contattami in privato così ci organizziamo, se vuoi... L'idea di questa foto mi stuzzica molto :D :DCitazione:
In Origine postato da Stefano BZ
Io l'ho visto a Le Bourget di quest'anno :) Molto bello e molto silenzioso. Al punto attesa della pista c'era il 318 davanti e il 340-600 dietro, e io li vedevo di lato. Una differenza paurosa! Ho pure la foto :)
Io purtroppo oggi non sono a MXP... :( Vi prego spotters di MXP, almeno voi dateci testimonianza del primo A346 su suolo italiano (o perlomeno su quello di MXP) !!!!! :eek: :eek:
Ciao,
Ludwig_J :tk
Chi ha uno spazio web che cosi gli mando la foto da mettere qui?! Oh, la foto nn è il massimo come qualità, cmq si vede bene la differenza :D
Ciao ragazzi.... ho la foto del 346 fatta stamattina a MXP... ma quanto è grosso!!!!
Come posso fare a metterla sul forum???
Ciao
Andrea
Ecco la prima foto del 340-600 a MXP....
Ciao
Andrea
PS: a breve altre immagini.... ;-)
Non si apre...neanche col refresh
:mad: :mad:
Inviatemela a renabacc@iol.it
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D