...non si scorda mai?
Vi ricordate ancora di quei forumisti che vi appassionavano particolarmente nei primi tempi, o vi affascinavano?

...non si scorda mai?
Vi ricordate ancora di quei forumisti che vi appassionavano particolarmente nei primi tempi, o vi affascinavano?
Scrivono ancora: yuri, pensiero.I pollisti per la loro surreale simpatia.Brunik per i suoi 3d grafici.Unitario e Aledex per i loro avatar che cambiano in continuazione.Mr Bojangles per le sua analisi dettagliate.Dario per il suo ulivismo estremistico.Direi che ogni forumista ha qualcosa di unico e bello.
Ciao
Antonio

grazie
aspetta che ti becca pensiero che c'hai messo in coppia![]()
![]()
![]()

Oh, grazie! Sono lieto di averti lasciato qualcosa.In origine postato da geom.antonio
Unitario e Aledex per i loro avatar che cambiano in continuazione.
...
...
...
...
...
...
P.S. Se l'ex sorcio Hieronimus si azzarda a dire che cambio troppo spesso l'avatar, stavolta si becca una bella pedata sui coglioni.![]()
![]()

Lorel...Lorel mi affascina...peraltro di forumisti che mi sono simpatici o mi stanno a genio per questo o quel motivo ce ne sono parecchi...
Ciao,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da yurj
...non si scorda mai?
quello che mi piaceva più di tutti era di POL.com e si chiamava ER MONNEZZA.
Non so se era un clone ma era troppo forte![]()

sicuramente lauraf.

ah ah ah ... me lo ricordo bene !In origine postato da Nirvana
quello che mi piaceva più di tutti era di POL.com e si chiamava ER MONNEZZA.
Non so se era un clone ma era troppo forte![]()
![]()
mi ricordo anche che spesso inseriva nei post registrazioni sonore di er monnezza the original !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

ti ricrdi la firma che metteva ad ogni suo post ?In origine postato da AIACE TELAMONIO
ah ah ah ... me lo ricordo bene !![]()
mi ricordo anche che spesso inseriva nei post registrazioni sonore di er monnezza the original !![]()
nessuno dei vecchi forumisti l'ha conservata, era troppo forte