Anzitutto chiedo permesso.
Vorrei chiedervi il vostro parere sulla volontà della Lega di voler parlare di riforme, di federalismo con il leader del PD.
Un PD che oggi viene da una crisi dietro l'altra, dalle indagini in Calabria e a Firenze, dalla mala gestione laziale, dagli arresti abruzzesi e napoletani; insomma oggi un movimento forte ed in continua ascesa come la Lega anche nelle aree "rosse e/o ex rosse", che tende la mano al leader PD come la vedete?




Rispondi Citando

