User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Sul fatto che gli USA siano un pericolo gravissimo per chi ama la libertà dei popoli non ho il benchè minimo dubbio, Totila.
    Ma il fatto è che non possiamo applicare 2 pesi e due misure: l'invasione del Kuwait è stata un'infamia intollerabile, per quante attenuanti ci possano essere state. Il Kuwait evidentemente aveva realizzato la sua SECESSIONE. Saddam non poteva riprenderselo a suo piacimento.
    Che bel paese il Kuwait, paese di sceicchi petrolieri che non riconoscono alle donne alcun diritto, dove sono costrette a viaggiare nelle auto dei mariti nei posti a sedere posteriori, dove sono velate dalla testa ai piedi, dove se vengono accusate di adulterio subiscono lapidazioni e fruste. Che barbaro l'Iraq di Saddam invece, dove a scuola le classi erano miste, le donne non erano obbligate a velarsi come dei fagotti e le religioni erano tutte accettate e praticate. Alla fine gli occidentale si ritrovano chissà perchè a sostenere sempre le politiche peggiori che in quei paesi esistano. Scegliere tra Saddam e questi islamisti radicali che oggi vediamo ballare e danzare davanti ai corpi dei morti occidentali è come scegliere tra un'ulcera ed un cancro. L'Iraq ormai è un mattatoio senza senso, se fossi gli americani leverei le tende quanto prima ma non prima di lasciare la cella di Saddam bene aperta dimodo da lasciargli riprendere il potere, lui si che metterebbe a posto le cose.

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Se c'è una qualsiasi guerra,per qualsiasi motivo,tra Anglosassoni ed Altri,io sto sempre con gli Anglo-Saxons,Popoli che ritengo fratelli.



    Se poi qualcuno preferisce stare coi beduini e i cammelli...affari suoi
    Dragoooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....Rispondi alla mia domanda e poi ti lascio andare nelle verdi praterie dell'Utah...
    Ma prima dimmi, se hai capito il thread, se sei d'accordo sulla minaccia che rappresentano gli USA per la libertà dei popoli....
    Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ..

  3. #13
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Se c'è una qualsiasi guerra,per qualsiasi motivo,tra Anglosassoni ed Altri,io sto sempre con gli Anglo-Saxons,Popoli che ritengo fratelli.



    Se poi qualcuno preferisce stare coi beduini e i cammelli...affari suoi
    Io sto con i Vandali e i Longobardi...

    Una domanda, Dragon: Condoleeza è anglia o sassone?

  4. #14
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ho capito perchè nessun padamericano che frequenta saltuariamentte il nostro forum non risponde all' appello.
    Sono andato a dare un'occhiata nel loro forum per capire a che punto è la discussione su questa guerra.

    Non c'è nessun punto e nessuna discussione!
    Se si eccettua un thread con 8 striminziti post, tutto il resto parla di politica di piccolo cabotaggio.
    Ho avuto l'impressione di trovarmi nella Contea fra hobbit (quelli più fessi) la cui unica preoccupazione è il prezzo dell'erba-pipa.
    E non si avvedono dell'avvicinarsi della tempesta.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ho capito perchè nessun padamericano che frequenta saltuariamentte il nostro forum non risponde all' appello.
    Sono andato a dare un'occhiata nel loro forum per capire a che punto è la discussione su questa guerra.

    Non c'è nessun punto e nessuna discussione!
    Se si eccettua un thread con 8 striminziti post, tutto il resto parla di politica di piccolo cabotaggio.
    Ho avuto l'impressione di trovarmi nella Contea fra hobbit (quelli più fessi) la cui unica preoccupazione è il prezzo dell'erba-pipa.
    E non si avvedono dell'avvicinarsi della tempesta.
    Il fatto che si parli di guerra a Tele Padania dal punto di vista etnonazionalista e nelle sedi romane dal punto di vista "padanamericano" non crea una certa confusione ? I nostri parlamentari hanno votato tutti compatti x l'intervento in iraq, penso sia + importante quello che fanno loro che quello che pensano dei forumisti, o no ?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #16
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ho capito perchè nessun padamericano che frequenta saltuariamentte il nostro forum non risponde all' appello.
    Sono andato a dare un'occhiata nel loro forum per capire a che punto è la discussione su questa guerra.

    Non c'è nessun punto e nessuna discussione!
    Se si eccettua un thread con 8 striminziti post, tutto il resto parla di politica di piccolo cabotaggio.
    Ho avuto l'impressione di trovarmi nella Contea fra hobbit (quelli più fessi) la cui unica preoccupazione è il prezzo dell'erba-pipa.
    E non si avvedono dell'avvicinarsi della tempesta.
    forse la virtù sta nel mezzo...
    qui troppo, di là niente, che ne pensate?

  7. #17
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    I nostri parlamentari hanno votato tutti compatti x l'intervento in iraq...
    E ti credo,Shaytan!
    La Lega l'ha già presa in c*lo nel '99 con la massiccia campagna antiamericana e l'appoggio conseguente alla Serbia,passando dal 11-12% al 4,5%.
    Totila,Der W e compagnia non capiscono che loro sono una netta minoranza in Lega e nell'elettorato di centro destra in generale,e non comprendono anche che un tale elettorato NON capirebbe MAI una violenta campatgna antiamericana.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    E ti credo,Shaytan!
    La Lega l'ha già presa in c*lo nel '99 con la massiccia campagna antiamericana e l'appoggio conseguente alla Serbia,passando dal 11-12% al 4,5%.
    Totila,Der W e compagnia non capiscono che loro sono una netta minoranza in Lega e nell'elettorato di centro destra in generale,e non comprendono anche che un tale elettorato NON capirebbe MAI una violenta campatgna antiamericana.
    Ciò non toglie che sul kosovo la posizione della lega di allora era giustissima, purtroppo non tutti gli elettori sono informati sulle vicende sia di politica estera che interna
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Ciò non toglie che sul kosovo la posizione della lega di allora era giustissima, purtroppo non tutti gli elettori sono informati sulle vicende sia di politica estera che interna
    Infatti, oggi, se ci fosse un po' più di informazione, la posizione che assunse allora la Lega, pagherebbe. Invece tutti zitti o quasi.

  10. #20
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    E ti credo,Shaytan!
    La Lega l'ha già presa in c*lo nel '99 con la massiccia campagna antiamericana e l'appoggio conseguente alla Serbia,passando dal 11-12% al 4,5%.
    con tutto il rispetto, ma questa idea trita e ritrita che la Lega avesse un potenziale 11-12% fino alla primavera del '99 è una solenne boiata, anche se a me per prima spiace ammetterlo...
    No, mi spiace, ma la realtà è che il calo elettorale c'era già stato purtroppo nel corso di quello stramaledettissimo 1998, alle elezioni amministrative e di altro tipo in quell'anno.
    Lo ripeto, E' DOLOROSO AMMETTERLO PER ME STESSA PER PRIMA, ma questa è stata la pura e semplice REALTA' DEI FATTI, nulla di più e nulla di meno! E io parto sempre dal principio che non bisogna chiudere gli occhi sulla realtà, per quanto dolorosa possa essere...
    Poi non voglio entrare nel merito della eterna questione sui motivi di questo calo... ognuno ha le sue idee su questo. Mi limito a dire che secondo me non esiste UNA causa, ne esistono DIVERSE. Ma di sicuro non è logica e degna di considerazione la favoletta che SOLAMENTE PER l'appoggio alla Serbia, bla bla bla ecc. ecc., si è passati tutto d'un colpo dal 12 al 4%, suvvia siamo seri!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Etno-quiz difficilissimo (solo per arditissimi)
    Di Io Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 601
    Ultimo Messaggio: 14-08-08, 16:38
  2. Iraq: missioni solo con ok Onu......
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 17:39
  3. NOn solo Iraq...
    Di BlocNum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 10:35
  4. Gli USA sono in Iraq solo per rapinare...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 17:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito