Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Foto con dedica dall'iraq invaso




    Il caporale Boudreaux ha ucciso mio padre e ha ingravidato mia sorella². Il bambino iracheno che tiene in mano il cartello con questa scritta non ha idea del suo significato. Sorride. Chissà cosa gli ha detto il caporale Boudreaux, che gli sta accanto con l¹aria divertita di chi si può permettere di aggiungere al danno la beffa.
    Questa foto, che da qualche giorno gira su Internet, ha scatenato un putiferio. Non solo sui blog americani, dove l¹ironia cinica e il cattivo gusto stanno superando ogni limite, ma anche al Pentagono, che per l¹ennesima volta si vede scoperchiare in faccia il pentolone bollente degli abusi dei soldati Usa contro i civili iracheni, in particolare delle violenze sessuali compiute dai militari americani ai danni di donne e bambine.
    La foto, di cui lo stesso Pentagono ha confermato l'autenticità (in un primo momento messa in dubbio), è arrivata sulla scrivania di Nihad Awad, direttore del Consiglio per le relazioni islamico-americane (Cair) con sede a Washington, che ha immediatamente denunciato la cosa al Dipartimento della Difesa, chiedendo di istruire un¹indagine

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Foto con dedica dall'iraq invaso

    In Origine Postato da Il Patriota



    Il caporale Boudreaux ha ucciso mio padre e ha ingravidato mia sorella². Il bambino iracheno che tiene in mano il cartello con questa scritta non ha idea del suo significato. Sorride. Chissà cosa gli ha detto il caporale Boudreaux, che gli sta accanto con l¹aria divertita di chi si può permettere di aggiungere al danno la beffa.
    Questa foto, che da qualche giorno gira su Internet, ha scatenato un putiferio. Non solo sui blog americani, dove l¹ironia cinica e il cattivo gusto stanno superando ogni limite, ma anche al Pentagono, che per l¹ennesima volta si vede scoperchiare in faccia il pentolone bollente degli abusi dei soldati Usa contro i civili iracheni, in particolare delle violenze sessuali compiute dai militari americani ai danni di donne e bambine.
    La foto, di cui lo stesso Pentagono ha confermato l'autenticità (in un primo momento messa in dubbio), è arrivata sulla scrivania di Nihad Awad, direttore del Consiglio per le relazioni islamico-americane (Cair) con sede a Washington, che ha immediatamente denunciato la cosa al Dipartimento della Difesa, chiedendo di istruire un¹indagine
    Arrivi tardi...già è stata postata in più thread e se ne è discusso.
    Cmq va bene lo stesso, ricordare ai filo-yankees quali sozzoni stanno difendendo a spada tratta...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Iracheni: occupati e umiliati



    http://www.peacereporter.net/it/cana...ste/040405iraq

    5 aprile 2004 _ ³Il caporale Boudreaux ha ucciso mio padre e ha ingravidato mia sorella². Il bambino iracheno che tiene in mano il cartello con questa scritta non ha idea del suo significato. Sorride. Chissà cosa gli ha detto il caporale Boudreaux, che gli sta accanto con l¹aria divertita di chi si può permettere di aggiungere al danno la beffa.
    Questa foto, che da qualche giorno gira su Internet, ha scatenato un putiferio. Non solo sui blog americani, dove l¹ironia cinica e il cattivo gusto stanno superando ogni limite, ma anche al Pentagono, che per l¹ennesima volta si vede scoperchiare in faccia il pentolone bollente degli abusi dei soldati Usa contro i civili iracheni, in particolare delle violenze sessuali compiute dai militari americani ai danni di donne e bambine.
    La foto, di cui lo stesso Pentagono ha confermato l'autenticità (in un primo momento messa in dubbio), è arrivata sulla scrivania di Nihad Awad, direttore del Consiglio per le relazioni islamico-americane (Cair) con sede a Washington, che ha immediatamente denunciato la cosa al Dipartimento della Difesa, chiedendo di istruire un¹indagine.
    ³Se gli Stati Uniti hanno intenzione di conquistare i cuori e le menti degli iracheni, beh, non è certo questo il modo², commenta Awad. ³Il Dipartimento deve prendere provvedimenti per far sapere ai militari Usa che simili comportamenti danneggiano l¹immagine dell¹America e non possono essere tollerati².
    Awad ha riferito di aver ricevuto anche una lettera anonima da un soldato appena rientrato dall¹Iraq che, facendo nome e cognome, accusa un suo superiore non solo di aver abusato di ragazzine irachene, ma di aver addirittura instaurato un sistema di ricatto verso i locali per farsene fornire sempre di nuove. Gli anziani dovevano consegnare ragazzine in età premestruale se volevano che la loro comunità non diventasse oggetto delle azioni militari Usa.
    L'estensore di questa lettera l¹ha conclusa così: ³Pensare a tutto questo mi fa venire la nausea. E ho paura di denunciare la cosa all¹esercito, perché non penso che crederanno a quello che dice un soldato semplice su quanto commesso da un comandante di battaglione².
    Fonti locali di PeaceReporter confermano inoltre che, almeno a Baghdad, è evidente che all¹interno degli ambienti militari Usa si è sviluppato un grosso giro di prostituzione minorile. ³Tante ragazzine, e ragazzini, bazzicano nelle sedi dei comandi militari e negli alberghi in cui si trovano gli uffici dell¹Amministrazione provvisoria statunitense. E¹ normale vedere due o tre bambine che stanno in compagnia dei soldati americani in giro per la città, o ai checkpoint. Questo avviene alla luce del giorno².
    (Fonte: www.peacereporter.net)



    ____________________________

    Comunicato n. 39/04 del 7.04.2004

 

 

Discussioni Simili

  1. Fucked up! Foto dall'Iraq per stomaci forti
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 19:44
  2. Perché la Coalizione ha invaso L'Iraq?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 14:23
  3. L'iraq invaso dai mercenari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 22:48
  4. Ignobili foto ricordo dall'Iraq occupato
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 20:41
  5. La Turchia ha invaso l'Iraq
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 20:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito