Vicino Bucarest (Romania) si vuole costruire un parco a tema su Dracula, con fontane con zampilli di sangue.
Io ho pensato: e se a Ortona (CH) volessero costruire un parco a tema su Rocco Siffredi? Fontane con zampilli di...?![]()
![]()
![]()

Vicino Bucarest (Romania) si vuole costruire un parco a tema su Dracula, con fontane con zampilli di sangue.
Io ho pensato: e se a Ortona (CH) volessero costruire un parco a tema su Rocco Siffredi? Fontane con zampilli di...?![]()
![]()
![]()

Succo di pomodoro?In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
![]()
![]()
PS 'azz, il mio mito vivente e' abruzzese...e mica ce lo sapevo![]()

Ad Arcore che parco fanno?
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In Romania: "Dracula park"
Ad Ortona (CH): "Eiacula park"
![]()
![]()
![]()

Ognuno ha i miti che si meritaIn Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()

cmq insieme ad un gruppo di amici abbiamo deciso che il migliore in assoluto è Peter North. Come attrezzo è perlomeno come il Rocco nazionale, come durata pure, in più il... brindisi finale è sempre piuttosto abbondante, sicché lo abbiamo ribattezzato "il fontanile"In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()

cello' cello' cello' mi manca...il pietrino del nord mi manca..In Origine Postato da DrugoLebowsky
cmq insieme ad un gruppo di amici abbiamo deciso che il migliore in assoluto è Peter North. Come attrezzo è perlomeno come il Rocco nazionale, come durata pure, in più il... brindisi finale è sempre piuttosto abbondante, sicché lo abbiamo ribattezzato "il fontanile"![]()
![]()

Spergiurassik parkIn Origine Postato da Fuori_schema
Ad Arcore che parco fanno?
![]()

In Origine Postato da pcosta
Spergiurassik park![]()
![]()