non li posso letteralmente soffrire e quando meritatamente ci lasciano le penne godo come un riccio
ci sono quelli che ti strombazzano ai semafori, quelli che ti lampeggiano ripetutamente chiedendo strada, quelli che ti lanciano occhiataccie e indefiniti improperi, quelli che ti fregano il parcheggio con accelerate all'ultimo secondo, e poi e poi e poi...
se ci fosse hitler saprebbe come comportarsi




Rispondi Citando
ostridicolo:
