Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella
1. Allora anche i leghisti. Non la menano sempre che loro non sono itagliani e blablabla?
Non si sentono integrati e non vogliono integrarsi.
Quindi, o votano sia gli uni che gli altri (gli stranieri) oppure nessuno dei due.
2. E se gli extracomunitari fossero tutti australiani, sarebbe un problema far votare anche loro?
certo che si sempre immigrati sono
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella
1. Allora anche i leghisti. Non la menano sempre che loro non sono itagliani e blablabla?
Non si sentono integrati e non vogliono integrarsi.
Quindi, o votano sia gli uni che gli altri (gli stranieri) oppure nessuno dei due.
2. E se gli extracomunitari fossero tutti australiani, sarebbe un problema far votare anche loro?
La tua polemica sulla Lega è sterile a meno che tu non conosca tutti i leghisti uno per uno, cosa di cui dubito fortemente.
A me non interessa se un extracomunitario sia australiano o africano, le regole sono le stesse per tutti, anche in questo caso cerchi la sterile polemica per aggirare l'ostacolo.
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
credo che la stragrande maggioranza degli extracomunitari, di qualsiasi etnia, non gli ne frega nulla del voto, gli interessa mettersi un gruzzoletto da parte magari tornare al loro paese.
ecco, invece di fare leggi per farli rimanere facciamo leggi per farli ritornare a casa loro. :giagia:
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella
1. Allora anche i leghisti. Non la menano sempre che loro non sono itagliani e blablabla?
Non si sentono integrati e non vogliono integrarsi.
Quindi, o votano sia gli uni che gli altri (gli stranieri) oppure nessuno dei due.
2. E se gli extracomunitari fossero tutti australiani, sarebbe un problema far votare anche loro?
l'importante che non siano aborigeni . In italia sono benvenuti i bianchi intelligenti e cristiani. :giagia:
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
La tua polemica sulla Lega è sterile a meno che tu non conosca tutti i leghisti uno per uno, cosa di cui dubito fortemente.
A me non interessa se un extracomunitario sia australiano o africano, le regole sono le stesse per tutti, anche in questo caso cerchi la sterile polemica per aggirare l'ostacolo.
Girava voce che i leghisti puntassero alla secessione. Ma forse si tratta di sciocche chimere ovvero di gossip di terz'ultima categoria.
A te non interessa ma tu non sei tutti. Fino a prova contraria.
Altri hanno colto la ghiotta occasione per fare l'accoppiata del millennio straniero-musulmano.
Per me la proposta di legge è sensata. Si parla di amministrative e se uno per anni vive e paga le tasse come gli indigeni è giusto che condivida anche alcuni dei diritti, oltre che tutti i doveri.
Se George Clooney, per dire, prendesse la residenza sul lago di Como e ci stesse per anni e anni, non vedrei ostacoli al fatto che si preoccupi di chi è il sindaco del suo comune.
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
ecco, invece di fare leggi per farli rimanere facciamo leggi per farli ritornare a casa loro. :giagia:
Non prima che vengano fatte leggi identiche per ripulire i paesi esteri dalla presenza dei tuoi simpatici concittadini.
Ciascuno a casa sua.
Secondo te, in quanti sarebbero felici di tornare in Italia?
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
l'importante che non siano aborigeni . In italia sono benvenuti i bianchi intelligenti e cristiani. :giagia:
Su un punto ti do ragione. È urgente importare persone intelligenti.
Mi dimostri che gli aborigeni lo sono meno di te?
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella
Non prima che vengano fatte leggi identiche per ripulire i paesi esteri dalla presenza dei tuoi simpatici concittadini.
Ciascuno a casa sua.
Secondo te, in quanti sarebbero felici di tornare in Italia?
sono d'accordo . che ritornino pure gli italiani purchè vadano via questi che stanno qua.
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
sono d'accordo . che ritornino pure gli italiani purchè vadano via questi che stanno qua.
Ma secondo te, dimmi, gli italiani come mai stanno a milioni e milioni e milioni lontani da questo meraviglioso paese e invece fanno gli immigrati a casa degli altri?
Rif: Voto agli immigrati, proposta bipartisan
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella
Su un punto ti do ragione. È urgente importare persone intelligenti.
Mi dimostri che gli aborigeni lo sono meno di te?
d'accordo l'aborigeno sarà 1000 volte superiore a me ,ma tu mi devi spiegare perchè io devo per forza essere circondato da neri.