Ultima modifica di quotarosa; 19-10-09 alle 23:15
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)

Spero faccia una fine peggiore della legge sull'omofobia.

la legge per farli tornare casa loro, è un capitalismo alla FORD nel loro paesi, significa che le loro economia, che non sono cosi povere come crediamo, premino di più il lavoratore, se il marocchino, l'albanese, il rumeno sono pagati di più nei loro paesi non emigrano.
l'extracomunitario non ha paura di zwirner, ma ha paura dela povertà.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

maicol gecson come lo classifichi ? (va be adesso è morto)
bianco lo è diventato, intelligente lo era anche aveva un talento musicale enorme ergo una forma di intelligenza, credo che negli ultimi anni si sia convertito all'islam, quindi non sarebbe stato accettato.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il diritto di voto amministrativo andrebbe dato a tutti coloro, e solamente a loro, che pagano le tasse.
Pertanto anche a quegli stranieri in regola con la contribuzione fiscale.
Ovviamente secondo la mia opinione.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Pagare le tasse e diritto di voto sono cose che non c'entrano niente fra di loro.
Se hai lavorato all'estero per limitati periodi di tempo saprai che le tasse le hai pagate lì ma col cavolo che ti hanno fatto votare.
Il voto è una prerogativa fondamentale per un cittadino. E' uno dei momenti più importanti nella vita democratica di una nazione. Non si svende solo per qualche contributo versato.
Le tasse le pagano perchè LAVORANO qui. GUADAGNANO soldi solo ed esclusivamente GRAZIE a questo paese. Quindi ci pagano le tasse sopra. Usufruiscono della nostra libertà e civiltà. Dei nostri servizi pubblici. Del nostro sistema. Per questo ci pagano le tasse.
Il diritto di voto non può e non deve essere una cosa che ti compri staccando un assegno. Non almeno se tieni un minimo al tuo paese.

Come specificavo nell'ultimo rigo del mio post, quella è solo la mia opinione in merito alla questione.
Cioè, se decidessi io cosa fare farei quello.
So bene che la realtà funziona diversamente ed infatti per questo motivo ho terminato il mio post con quella affermazione.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

tenevo solo a comunicare che un altro giorno è passato e ancora nessuno ha fornito nel mio 3d, un dato riguardante l'emergenza portato dagli immigrati regolari
Attendiamo ancora, anche se qui sembriamo attendere godot
Ultima modifica di hidetoshi777; 20-10-09 alle 01:22

La realtà funziona diversamente vista la presenza di idioti che a distanza di diversi giorni ancora non mi sanno fornire un dato che giustifichi le loro grida.
Ho tentato pure la carta di render conto dell'articolo 27 primo comma della costituzione, dopo i loro strepiti da gallina per via di qualche fatto di cronaca (cosa che li eccita molto).
Anche li, risposte sul merito ZERO
E tu vuoi parlare di cose serie con costoro?
Facciamocene una ragione, esiste una percentuale di gente pluralista che si attiene ai fatti, ed una percentuale di idioti estremisti che non ti sa manco fornire una prova dei loro strepiti. (un pò quello che sosteneva angelo panebianco nel corriere di oggi)
Purtroppo la seconda fetta è numerosa.
Ultima modifica di hidetoshi777; 20-10-09 alle 01:31