Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Giusto!Che si sfoghino pure in questo Forum!
    Tanto fanno finta di non sapere che a noi tutti (e purtroppo anche a loro) il culo lo hanno salvato gli Amerikani...non le cazzate che dicono agni santo giorno dalla mattina alla sera...
    Che gran sega sta storia che gli americani ci hanno salvato... ma dovete riferirvi sempre a fatti di sessant'anni fa oppure volete parlare di attualità ? Cosa mi dite dei 12000 iracheni innocenti ammazzati dai terroristi statunitensi e italiani ?

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Winston
    Che gran sega sta storia che gli americani ci hanno salvato... ma dovete riferirvi sempre a fatti di sessant'anni fa oppure volete parlare di attualità ? Cosa mi dite dei 12000 iracheni innocenti ammazzati dai terroristi statunitensi e italiani ?
    servirebbe a qualcosa ricordare a Pippa che se non c'era l'Armata Rossa ad est, gli americani col cazzo che ci salvavano?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W i partigiani irakeni!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Nonostante le esecuzioni di massa, le violenze, gli stupri, le forze della resistenza hanno sferrato la 1a offensiva contro gli occupanti anglo-americani e i loro manutengoli.

    Nelle ultine 72 ore gli Usa hanno subito pesantissime perdite:
    oltre 200 soldati uccisi e 4 elicotteri abbattuti.
    7 sono i soldati che si sono suicidati.

    La truppa è imbottita di psicofarmaci; ma non reggerà alla lunga.
    I pericoli di un crollo psico-fisico sono probabili.

    Per questo stanno arrivando a dare man forte un migliaio di mercenari della Blackwater.

    W la Resistenza Irakena!
    LA GLORIOSA RESISTENZA PRENDE IN OSTAGGI I GIORNALISTI.

  4. #14
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che in questo momento il comportamento IDEALE da parte delle truppe occidentali sarebbe sopprimere nel modo più veloce possibile, con ogni mezzo, le resistenze di questi giorni (altrimenti potrebbe diventare un pericoloso precedente di dimostrazione di debolezza) e poi SLOGGIARE IMMEDIATAMENTE dall'iraq, tornando con una gran massa di soldati DELL'ONU ad affiancare la polizia irachena nel grantire che nessuno si conquisti il potere con la forza bruta, ma che si vada subito a democratiche elezioni, ma ripeto SLOGGIANDO DAI PALAZZI DELLA POLITICA E DEL POTERE IRACHENI.

    Poichè questo NON sarà mai il comportamento degli stati uniti, che lascerebbero così il paese in mano alla maggioranza sciita e il petrolio in mano agli iracheni (quindi praticamente senza guadagnarci un cazzo, e anzi avendo trasformato uno stato laico in uno confessionale) allora ebbene si, VIVA LA RESISTENZA IRACHENA se può servire a scacciare coloro che IMPONGONO all'iraq e al resto del mondo le loro regole.

    E ripeto che se auspico esiti positivi per la resistenza irachena è per colpa degli americani che non vogliono fare le cose giuste, ma solo il loro comodo.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #15
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Winston
    Che gran sega sta storia che gli americani ci hanno salvato... ma dovete riferirvi sempre a fatti di sessant'anni fa oppure volete parlare di attualità ? Cosa mi dite dei 12000 iracheni innocenti ammazzati dai terroristi statunitensi e italiani ?
    Ci sono anche fatti piu' recenti.

    L'averci salvato per 50 anni dalle grinfie dei sovietici

    E permetterci di passare le giornate a divertirsi su internet

  6. #16
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ci sono anche fatti piu' recenti.

    L'averci salvato per 50 anni dalle grinfie dei sovietici

    E permetterci di passare le giornate a divertirsi su internet
    invece di parlare a vanvera ragionate un pò... ammettiamo che ci abbiano salvato il culo davvero più di una volta... ammettiamolo, questo vuol dire che non sbagliano mai? che dobbiamo seguirli in capo al mondo? vuol dire che dobbiamo essergli riconoscenti in eterno? vuol dire che dobbiamo sempre fare quello che loro ci dicono di fare? vuol dire che loro sono il bene e il resto è il male??
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  7. #17
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    invece di parlare a vanvera ragionate un pò... ammettiamo che ci abbiano salvato il culo davvero più di una volta... ammettiamolo, questo vuol dire che non sbagliano mai? che dobbiamo seguirli in capo al mondo? vuol dire che dobbiamo essergli riconoscenti in eterno? vuol dire che dobbiamo sempre fare quello che loro ci dicono di fare? vuol dire che loro sono il bene e il resto è il male??
    Hanno fatto anche loro i loro sbagli, e io non ho paura a dirli. Cosi', a memoria:
    - aver bloccato gli AngloFrancesi a Suez;
    - aver boicottato, anche se meno di altri, il SudAfrica degli AngloBoeri;
    - aver premuto sulla dc italiana nel dopo-guerra per NON mettere fuori legge il pci;
    - stoppare sempre Israele;
    - non riconoscere Taiwan.

    E infine lo sbaglio piu' grosso di tutti:
    essere TROPPO generosi

  8. #18
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: W i partigiani irakeni!

    In Origine Postato da Luca_liberale
    LA GLORIOSA RESISTENZA PRENDE IN OSTAGGI I GIORNALISTI.
    Gli americani di giornalisti non embedded che hanno ficcato il naso dove non dovevano ne hanno fatti fuori 37 nel marzo aprile scorso.
    Tutti morti a causa di "fuoco amico"
    Remember il carro armato che sparò contro l'Hotel Palestine?
    TACI!

  9. #19
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Hanno fatto anche loro i loro sbagli, e io non ho paura a dirli. Cosi', a memoria:
    - aver bloccato gli AngloFrancesi a Suez;
    - aver boicottato, anche se meno di altri, il SudAfrica degli AngloBoeri;
    - aver premuto sulla dc italiana nel dopo-guerra per NON mettere fuori legge il pci;
    - stoppare sempre Israele;
    - non riconoscere Taiwan.

    E infine lo sbaglio piu' grosso di tutti:
    essere TROPPO generosi
    amico io nn so se tu ci guadagni qualcosa o sei solamente ingenuo.. io ho sempre saputo che nessuno fa niente per niente... non mi venire a dire per favore che gli americani SONO GENEROSI... per favore no!
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  10. #20
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    amico io nn so se tu ci guadagni qualcosa o sei solamente ingenuo.. io ho sempre saputo che nessuno fa niente per niente... non mi venire a dire per favore che gli americani SONO GENEROSI... per favore no!
    Certo che sono TROPPO generosi.

    Potrebbero chiudersi su se stessi, mantenendo rapporti commerciali solo con Canada e Australia, e lasciare che il resto del mondo diventi un inferno, ma non lo fanno

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Misteri irakeni...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 19:37
  2. Bombe sui cristiani irakeni.
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 16:17
  3. ma perché gli irakeni ci odiano?
    Di enrique lister nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 17:59
  4. gli irakeni come gli itagliani
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-03, 23:12
  5. Prigionieri irakeni...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 13:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito