Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Per marcejap:

    Il contratto edile nazionale, prevede per gli impiegati di V livello all'incirca 1498,50 euro al mese, in quanto, tale contratto è di 40ore settimanali, e, il lavoro edile, è per la legge Italiana lavoro usurante.
    Vi è poi, l'indennnità mensa e l'indennità di trasporto.

    Dati della tabella paga Impiegati edili ed industria in vigore da Gennaio 2004

    Allora specifica per quale categoria vale questo contratto.

    Nell'albeghiero il contratto deve ancora essere rinnovato, malgrado le lotte del sindacato. Per me la paga è molto più bassa. E se permetti, mi girano.

    Ps. il lavoro notturno nell'alberghiero non è ancora usurante.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #32
    Ospite

    Predefinito

    Caro marce.
    Mi dispiace che il Tuo lavoro, per legge, non sia stato dichiarato usurante.
    Non sò quale mansione Tu svolga nel settore alberghiero.
    Ma mi auguro che i sindacati diano a questa categoria tutti gli avanzamenti possibili che merita.
    Caro angelo, Ti ringrazio della Tua difesa.La solidarietà è sempre ben accetta ed un sentimento molto raro oggi.
    Dato che Dario ha detto che non vuole più parlare con me, spero che ci ripensi o almeno mi legga:
    Ci sono molti motivi che spingono una persona a scrivere su di un fora:
    Alcuni postano per la voglia di confrontarsi.Altri per esprimere la loro posizione politica.Altri ancora, per passione.
    Io appartengo alla prima categoria.
    Per me, ripeto, che vinca le elezioni il Cavaliere Berlusconi o Romano Prodi, non è un dato fondamentale.
    E' importante, piuttosto, che l'Italia sia un paese Normale dove ogni essere umano abbia i propri Diritti e Doveri. Ed abbia la possibilità di realizzarsi come Uomo e come Cittadino.
    Ognuno di noi è un Universo che interagisce con altri esseri umani (altri Universi).
    Nella ricerca dell'ordine e del miglior modo di organizzare la società, io intravedo il più grande sforzo della ragione.
    Perchè la Democrazia non è ASSENZA di REGOLE bensì il suo esatto contrario: un reticolo razionale, che sia modello di riferimento, dove le regole sono quel RECINTO DI LIBERTA' dove ognuno possa ESSERE REALMENTE LIBERO, e, quindi, messo nella condizione di REALIZZARE SE STESSO, IN ARMONIA CON LE LEGGI DELL' UNIVERSO E DEL MONDO.
    ad majora
    geom.antonio

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    TUTTO QUESTO MENTRE IL 25% DELLA RICCHEZZA DELLE PERSONE VIENE DA EREDITà E DONAZIONI..... CHE COME SI SA ORA SONO COMPLETAMENTE ESENTASSE ....
    SE IL FISCO TASSASSE EREDITà E DONAZIONI COME UN QUALSIASI ALTRO REDDITO IN POCO TEMPO SI ELIMINEREBBE IL DEBITO....E NON CI SAREBBE BISOGNO DI APPORTARE LE CONTINUE RIDUZIONI DEL WELFARE...
    MA SI SA .........I COSIDDETTI UOMINI DEL FARE PRIVILEGIANO IL MALLOPPO GIà ACQUISITO ...... MA NON CHI SGOBBA PER FARSI ALMENO L'INDISPENSABILE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    .... Dato che Dario ha detto che non vuole più parlare con me, spero che ci ripensi o almeno mi legga:
    Ci sono molti motivi che spingono una persona a scrivere su di un fora:
    Alcuni postano per la voglia di confrontarsi. Altri per esprimere la loro posizione politica. Altri ancora, per passione.
    Io appartengo alla prima categoria....
    A qualsiasi categoria tu appartenga, il fatto che dici e insisti a dire che lo stipendio delle famiglie medie italiane è di 5.000 Euro rappresenta una menzona e mi riesce difficile credere alla buona fede su un dato del genere. A meno che tu abbia preso il PIL e tu l'abbia diviso per il numero delle famiglie. Ma quello NON E' lo stipendio mensile delle famiglie medie italiane.

    Quando mi dirai da quale fonte provengono questi dati riprenderemo il colloquio.

  5. #35
    Ospite

    Predefinito

    Caro Dario
    L'unico dato certo è quello del mio stipendio.
    Per gli altri dati, ho scritto a tatto.
    Ammetto di aver sbagliato e Ti chiedo scusa.
    Ciao
    geom.antonio

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Precisazione:
    pur essendo Impiegato dello Stato, la Pubblica Amministrazione ha ritenuto opportuno applicare alla mia assunzione il contratto edile, in quanto incaricato di dirigere i Cantieri Pubblici....

    .... L'unico dato certo è quello del mio stipendio.
    Per gli altri dati, ho scritto a tatto.
    Cioè: la Pubblica Amministrazione (della Campania?) paga uno stipendio NETTO di 5.000 Euro al mese ad un Capo Cantiere?

    Ho capito bene?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  2. le forze dell'ordine, una tassa sui ceti medi e poveri
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 21:19
  3. tasse e sinistra: 30 centesimi al giorno ai ceti medi
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 12:05
  4. Bankitalia: ceti medi più poveri, crescono i ricchi
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 16:13
  5. D'Alema rincorre i ceti medi al centro, mentre questi scendono in piazza
    Di patatrac (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-03, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito