Visto che entro il 30 giugno non cambierà nulla... comincia ora il ritiro delle truppe in irak.
bravo Zapatero!

Visto che entro il 30 giugno non cambierà nulla... comincia ora il ritiro delle truppe in irak.
bravo Zapatero!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...
seguire l'esempio.

questo governo non si ritirerà mai putroppo...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Cha anche Fassino cominci a capire cosa sta succedendo in Iraq?
anche se si ritira non finisce nulla, per chi non era collegato, questo è l'inizio...non la fine.
non saremo mai piu' sicuri nemmeno a casa nostra.

amico mio, il problema non è l'islam in se.. è l'estremismo, ed esso perchè è nato? per l'umiliazione a cui sono sottoposti i popoli islamici, umiliati dalla nostra moderna civiltà, se qualcuno ha colpa per la nascita del terrorismo islamico quel qualcuno siamo noi... un giornalista di al jazira a l'infedele dice ad un ospite "Si faccia un mese di vita a Gaza e poi mi viene a dire se i palestinesi sono davvero dei mostri oppure lo sono più certi israeliani"...
lo stesso è in iraq.. c siamo andati per il petrolio, non per altro... perchè in uganda si scannano da 14 anni e l'america non ha voluto "esportare la democrazia" pure la??
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Gia, indovina per colpa di chi ?In Origine Postato da "Il Ventennio"
anche se si ritira non finisce nulla, per chi non era collegato, questo è l'inizio...non la fine.
non saremo mai piu' sicuri nemmeno a casa nostra.
del nostro beneamato nano

Avevo sottovalutato il Zapatero (in un msg ne avevo storpiato ilIn Origine Postato da danny78
bravo Zapatero!
nome in Zappaterra) e i fatti mi stanno dando torto.
Diciamo, una inaspettata vagonata in pieno viso ...
E dovevo riflettere un po' di più ... Le "acque chete" alle volte ...
Dopo questa sua decisione, la vagonata mi fa meno male ...

Molto bene... approvo!In Origine Postato da danny78
bravo Zapatero!
2010:
In Origine Postato da multietnico
la fibe degli yankees è cominciata![]()
fibe?