Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al di là di tutto penso che l'iniziativa leghista non sia stata cosi malvagia, il pericolo immigrazione e soprattutto il pericolo islam al momento sono il nostro problema maggiore, se il libro riesce a risvegliare le coscienze dei padani rincoglioniti dalla tv ben venga.
    a me basta questo, poi di chi l'ha scritto non mi preoccupo, l'importante è il contenuto.

  2. #22
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Cosa dice Oriana Fallaci a proposito di italianità, tricolore, lega nord...

    In origine postato da Nanths
    sì buonanotte larth, quando non sai cosa dire per difendere il tuo amicone blondaro tiri fuori ste cazzate dei filantropi, se il blondaro è una merda per quello che hascritto sui padani e su bossi non è colpa mia. Se ci tieni tanto al tuo amico accetta che la realtà venga fatta presente, s eno arrangiati, ma non metterti a scrivere cazzate solo per il gusto di farlo, chiaro fantasmino?
    ma tu ce la' hai con blondet solo per la questione degli allobrogi ? Non credo a dire da qualto la cosa ti stia cuore ..

    e comunque gli allobrogi erano noti traditori a favore del governo romano ....e mi pare ne avevano fatto le spese prima anche gli insubri ..

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cosa dice Oriana Fallaci a proposito di italianità, tricolore, lega nord...

    In origine postato da larth
    ma tu ce la' hai con blondet solo per la questione degli allobrogi ? Non credo a dire da qualto la cosa ti stia cuore ..

    e comunque gli allobrogi erano noti traditori a favore del governo romano ....e mi pare ne avevano fatto le spese prima anche gli insubri ..
    se tu del blondaro vedi solo la cosa "degli allobrogi" la tua malafede è grande come una casa...si vede che a te non padano non danno fastidio gli insulti ai nostri popoli e alla nostra terra...strano invece che da trinairicuto di sezione non ti diano fastidio le offese portate dal citato blondaro a Bossi, eppure rimane ancora il segretario del tuo partito, quindio un minimo di rispetto gli sarebbe dovuto, specie da chi ragiona solo in termini di gerarchia di ruoli e non di idee...

  4. #24
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per favore, siccome io (e penso altri), non conosco bene questo Blondet, avendone letto solo qualche recensione di libro, qualcuno dotato di buona memoria e ottimo archivio potrebbe rinfrescare la memoria un po' a tutti sul suo comportamento ?

    Insomma a parte la frase gia' citata su Bossi-Bokassa... qual e' la materia del contendere ???

    GRazie

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #26
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Per favore, siccome io (e penso altri), non conosco bene questo Blondet, avendone letto solo qualche recensione di libro, qualcuno dotato di buona memoria e ottimo archivio potrebbe rinfrescare la memoria un po' a tutti sul suo comportamento ?

    Insomma a parte la frase gia' citata su Bossi-Bokassa... qual e' la materia del contendere ???

    GRazie
    vai su google e digita " blondet"( usciranno 10000 riferimenti ..) e cosi' , da solo , ti farai un idea su TUTTO quello che scrive ...senza l' intermediaziane di nanths ..

    PS: comunque ultimamente blondet fa pena ...Temo sia stato " normalizzato" .. un po' come certuni faranno presto con gibson..

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    vai su google e digita " blondet"( usciranno 10000 riferimenti ..) e cosi' , da solo , ti farai un idea su TUTTO quello che scrive ...senza l' intermediaziane di nanths ..

    PS: comunque ultimamente blondet fa pena ...Temo sia stato " normalizzato" .. un po' come certuni faranno presto con gibson..
    Fa pena da parecchio tempo...solo che a te per qualche misterioso motico () interessa difenderlo a spada tratta quando gli vengono rinfacciate le schifezze che ha scritto su Bossi e sulla Padania. E meno male che non siamo complottisti come te, se no chissà cosa dovremmo pensare...

  8. #28
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa dice Oriana Fallaci a proposito di italianità, tricolore, lega nord...

    In origine postato da Nanths
    se tu del blondaro vedi solo la cosa "degli allobrogi" la tua malafede è grande come una casa...si vede che a te non padano non danno fastidio gli insulti ai nostri popoli e alla nostra terra...strano invece che da trinairicuto di sezione non ti diano fastidio le offese portate dal citato blondaro a Bossi, eppure rimane ancora il segretario del tuo partito, quindio un minimo di rispetto gli sarebbe dovuto, specie da chi ragiona solo in termini di gerarchia di ruoli e non di idee...
    spiegami un po' perche' dovrei scandalizzarmi delle offese di blondet a bossi mentre non dovrei scandalizzarmi di quelli portate da voi per anni qua sopra...

    Perche' il mio piu' vivo augurio per vedere rimesso bossi deriva dalla certezza che gli ridarete dell' idiota ,del traditore e del venduto appena Bossi ricomincera' a fare la "sua" politica ..e non la " vostra" ...

  9. #29
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    Fa pena da parecchio tempo...solo che a te per qualche misterioso motico () interessa difenderlo a spada tratta quando gli vengono rinfacciate le schifezze che ha scritto su Bossi e sulla Padania. E meno male che non siamo complottisti come te, se no chissà cosa dovremmo pensare...
    No , leggo blondet da 25 anni e per me .... fa pena da un anno .. giusto da quando ,.dopo aver scritto un " certo libro" ,e' diventato un bersaglio ideologico per " certuni" ..

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che come sempre rigiri la frittata per difendere ad ogni costo quella merda del tuo amico blondaro. Non mi risulta che ti sia scandalizzato delle offese portate a bossi dalla merda italiota blondara, mentre invece sei sempre presente a farla dietro a chi sul forum, da privato cittadino esprime legittimi pareri ed opinioni. Strano che non ricordi ai tuoi amichetti complottisti dell'altra sponda (zingari ed esagitati nazi vari ma senza il phisique du role ariano ) i casi in cui di là è stato insultato Bossi, cos'è la tua , miopia da fantasmino dei forum?

    Come sempre ti nascondi dietrobecere generalizzazioni, ma rimane il punto che ti dà più fastidio, ovvero la misteriosità del tuo "immolarsi" per difendere l'indifendibile...e guarda che non ti basterà continuare a ripetere il solito ritornello sperando che venga alla fine avvertito come "realtà"...farà la stessa fine di tutte le tue stupidissime teorie su forum "boniniani" ed affini, seppellite da sonore risate di compatimento...

    ( )

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito