Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Petizione contro gli attacchi di Magdi Allam!

    ANCHE LA VERITA’ RESISTE
    con il popolo iracheno
    GIU’ LE MANI DAL CAMPO ANTIMPERIALISTA!


    I sottoscritti esprimono il proprio sdegno e la più vibrata protesta
    contro l’articolo di Magdi Allam pubblicato sul Corriere della sera del
    12 marzo.
    L’articolo, basandosi su congetture del tutto campate in aria, afferma
    che la strage di Madrid sarebbe opera di una “holding internazionale del
    terrore composta da Al Qaida, dall’ETA, dalla sedicente resistenza
    irachena e dal circuito del Campo Antimperialista”. Questa “holding” ,
    grazie alla “collaborazione coi servizi segreti di Saddam Hussein”,
    avrebbe fatto le sue prove generali in Iraq, mentre il Campo
    Antimperialista non solo “avrebbe selezionato un’ottantina di
    “terroristi baschi” che hanno combattuto in Iraq disposti all’estremo
    sacrificio”. Esso “avrebbe” avuto un ruolo centrale nel “sodalizio del
    terrore tra l’Eta e i terrroristi iracheni” che combattono contro gli
    occupanti.

    Magdi Allam è noto per il suo stile giornalistico menzognero e
    criminogeno —ricordiamo le sue “inchieste” sull’islam in Italia, tese a
    giustificare una caccia alle streghe contro tanti immigrati indifesi,
    sbattuti in prima pagina come terroristi e ben presto scarcerati perchè
    del tutto innocenti. Questa volta ha passato il confine della decenza.

    Tutti sanno che l’accusa secondo cui il Campo Antimperialista sarebbe un
    movimento terroristico è falsa da cima a fondo. E’ vero invece che il
    Campo ha svolto e svolge una sacrosanta quanto limpida battaglia non
    solo in difesa del diritto del popolo basco all’autodeterminazione, ma
    di solidarietà con l’Intifada palestinese e con la Resistenza irachena.

    Il vero obbiettivo degli attacchi calunniosi e criminalizzanti di Magdi
    Allam è duplice: presentare come “terroristiche” tutte le lotte popolari
    di liberazione; preparare il terreno alla persecuzione e alla
    illegalizzazione di coloro i quali, agendo in conformità col dettato
    costituzionale, hanno la “sfrontatezza” di sostenere quelle stesse
    lotte, considerate non solo legittime ma una luce di speranza per tutta
    l’umanità minacciata dalle pretese imperiali e unilateraliste americane
    e dalla strategia avventuristica della “guerra infinita e preventiva”
    —che è la prima causa dei conflitti, delle guerre e della spirale
    terroristica.

    Esprimendo piena solidarietà al Campo Antimperialista chiediamo che
    venga posto fine alla campagna di intossicazione dell’opinione pubblica,
    condotta in un perfetto stile nazista di falsificazione, e dunque
    foriera di gravi minacce, non solo per chi si oppone allo stato di cose
    presenti, ma per le stesse conquiste democratiche e i diritti civili del
    nostro paese.

    Seguono le firme

    Nome Cognome in qualita’ di Citta’

    per adesioni scrivi a: stop-magdi-allam@tiscali.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up!

  3. #3
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pietro?
    Non per fare il "sapientino" scassacazzi, ma perchè non lo metti direttamente in rilievo invece che "upparlo"?
    Skarm

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Petizione contro gli attacchi di Magdi Allam!

    In origine postato da pietro
    ANCHE LA VERITA’ RESISTE
    con il popolo iracheno
    GIU’ LE MANI DAL CAMPO ANTIMPERIALISTA!


    I sottoscritti esprimono il proprio sdegno e la più vibrata protesta
    contro l’articolo di Magdi Allam pubblicato sul Corriere della sera del
    12 marzo.
    L’articolo, basandosi su congetture del tutto campate in aria, afferma
    che la strage di Madrid sarebbe opera di una “holding internazionale del
    terrore composta da Al Qaida, dall’ETA, dalla sedicente resistenza
    irachena e dal circuito del Campo Antimperialista”. Questa “holding” ,
    grazie alla “collaborazione coi servizi segreti di Saddam Hussein”,
    avrebbe fatto le sue prove generali in Iraq, mentre il Campo
    Antimperialista non solo “avrebbe selezionato un’ottantina di
    “terroristi baschi” che hanno combattuto in Iraq disposti all’estremo
    sacrificio”. Esso “avrebbe” avuto un ruolo centrale nel “sodalizio del
    terrore tra l’Eta e i terrroristi iracheni” che combattono contro gli
    occupanti.

    Magdi Allam è noto per il suo stile giornalistico menzognero e
    criminogeno —ricordiamo le sue “inchieste” sull’islam in Italia, tese a
    giustificare una caccia alle streghe contro tanti immigrati indifesi,
    sbattuti in prima pagina come terroristi e ben presto scarcerati perchè
    del tutto innocenti. Questa volta ha passato il confine della decenza.

    Tutti sanno che l’accusa secondo cui il Campo Antimperialista sarebbe un
    movimento terroristico è falsa da cima a fondo. E’ vero invece che il
    Campo ha svolto e svolge una sacrosanta quanto limpida battaglia non
    solo in difesa del diritto del popolo basco all’autodeterminazione, ma
    di solidarietà con l’Intifada palestinese e con la Resistenza irachena.

    Il vero obbiettivo degli attacchi calunniosi e criminalizzanti di Magdi
    Allam è duplice: presentare come “terroristiche” tutte le lotte popolari
    di liberazione; preparare il terreno alla persecuzione e alla
    illegalizzazione di coloro i quali, agendo in conformità col dettato
    costituzionale, hanno la “sfrontatezza” di sostenere quelle stesse
    lotte, considerate non solo legittime ma una luce di speranza per tutta
    l’umanità minacciata dalle pretese imperiali e unilateraliste americane
    e dalla strategia avventuristica della “guerra infinita e preventiva”
    —che è la prima causa dei conflitti, delle guerre e della spirale
    terroristica.

    Esprimendo piena solidarietà al Campo Antimperialista chiediamo che
    venga posto fine alla campagna di intossicazione dell’opinione pubblica,
    condotta in un perfetto stile nazista di falsificazione, e dunque
    foriera di gravi minacce, non solo per chi si oppone allo stato di cose
    presenti, ma per le stesse conquiste democratiche e i diritti civili del
    nostro paese.

    Seguono le firme

    Nome Cognome in qualita’ di Citta’

    per adesioni scrivi a: stop-magdi-allam@tiscali.it

    Sottoscrivo pienamente, però quell'aggettivo "nazista" che non manca mai...come se fossero stati gli unici nella storia a fare opera di falsificazione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Petizione contro gli attacchi di Magdi Allam!

    In questo caso hai ragione Cornelio quell'aggettivo in questo caso non c'entra un beneamato...
    Ciao

    In origine postato da cornelio
    Sottoscrivo pienamente, però quell'aggettivo "nazista" che non manca mai...come se fossero stati gli unici nella storia a fare opera di falsificazione.

  6. #6
    Sinistra comunista
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    _,.-°*'*°-.,__,.-°*'*°-.,_
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allam è un delatore di professione. Ogni volta s'inventa qualche alleanza tra settori dell'antimperialismo mondiale, fa ridere i polli.

  7. #7
    figo
    Data Registrazione
    04 Apr 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quante cacchiate dite

 

 

Discussioni Simili

  1. Una fatwa cattolica contro Magdi Allam
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 23:02
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 18:08
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 19:05
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito