Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma scusa non ho capito dov'è il problema? lo vedi bene il forum sul monitor? se si che cacchio te ne frega o lo vuoi scassare ancora di più quel rudere di pc che ti ritrovi tra le mani?:D :D
Ma non c'e' problema adesso...ma dopo Pasqua cambio il rudere...e poi mi becco Pol dietetico....tutto magro...
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma non c'e' problema adesso...ma dopo Pasqua cambio il rudere...e poi mi becco Pol dietetico....tutto magro...
si, ma fai anche un corso di pc:D :D
-
Citazione:
Tu non te preoccupe',che nonostante tutto io sono una persona intelligente
e autoditattica
Io vedo
-
Citazione:
ha parlato l'esperta:rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ha parlato l'esperta:rolleyes: :D
beh...le cose essenziali le so...poi per via di corsi ne facciamo come minimo uno al mese.....il fatto è che proprio non c'arrivo, mi rifiuto di capire.....quando sento termini quali processore....ram...scheda video...hub...driver.... configurare..:eek: :eek: vado in crisi, ma se mi parlano di tastiera...mouse.....monitor....beh....qualcosa so:D :D :D
tu se non dici la tua stai male eh!!!!!:4c
-
Citazione:
beh...le cose essenziali le so...poi per via di corsi ne facciamo come minimo uno al mese.....il fatto è che proprio non c'arrivo, mi rifiuto di capire.....quando sento termini quali processore....ram...scheda video...hub...driver.... configurare..:eek: :eek: vado in crisi, ma se mi parlano di tastiera...mouse.....monitor....beh....qualcosa so:D :D :D
:p :p studia studia
-
Citazione:
altrimenti non sarebbe una testa di cazzo! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
altrimenti non sarebbe una testa di cazzo! :D
e tu un finocchiaccio:D