Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito guardate sti filoamericani che hanno organizzato..

    GIOVEDI' 8 APRILE ALLE 17.30 IN PIAZZA DUOMO LA LEGA NORD ORGANIZZA UNA LETTURA PUBBLICA DI ALCUNI PASSI DEL NUOVO LIBRO DI ORIANA FALLACI CON DISTRIBUZIONE DI DECINE DI COPIE AI MILANESI"

    Caro Amico/gentile Amica ti invito a partecipare giovedì 8 aprile alle ore 17.30 in piazza Duomo (lato via Marconi) alla pubblica lettura dei passaggi più rilevanti de "La forza della ragione" di Oriana Fallaci, iniziativa organizzata dalla Segreteria Provinciale di Milano per ricordare ai milanesi il pericolo che Milano e la nostra società stanno correndo.
    Come denunciato dalla Fallaci, infatti, con il silenzio o peggio la complicità di molti, la parte più prepotente e violenta del gruppo islamico si sta ormai imponendo anche in casa nostra.
    La nostra iniziativa si svolge quindi volutamente all'ombra della Madonnina e nella giornata del Giovedì Santo, nella certezza che la rabbia, l'orgoglio e soprattutto la ragione tornino a rivitalizzare i cuori e le menti di molti nostri concittadini.
    Nell'occasione distribuiremo anche gratuitamente alcune decine di copie de "La forza della ragione", le prime delle quali saranno da noi omaggiate al Sindaco, al Prefetto e a Sua Eminenza Monsignor Dionigi Tettamanzi.
    Daremo fastidio a qualcuno? Ci siamo abituati, stare zitti e subire gli eventi non fa parte della nostra cultura, come ricorda a pag. 92 del suo libro la stessa Fallaci : " ... tutti tacciono, cauti. Unica eccezione, la Lega che a causa di ciò viene sempre zittita o irrisa".

    Padania Libera.


    Matteo Salvini
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: guardate sti filoamericani che hanno organizzato..

    In Origine Postato da thematrix
    GIOVEDI' 8 APRILE ALLE 17.30 IN PIAZZA DUOMO LA LEGA NORD ORGANIZZA UNA LETTURA PUBBLICA DI ALCUNI PASSI DEL NUOVO LIBRO DI ORIANA FALLACI CON DISTRIBUZIONE DI DECINE DI COPIE AI MILANESI"

    Caro Amico/gentile Amica ti invito a partecipare giovedì 8 aprile alle ore 17.30 in piazza Duomo (lato via Marconi) alla pubblica lettura dei passaggi più rilevanti de "La forza della ragione" di Oriana Fallaci, iniziativa organizzata dalla Segreteria Provinciale di Milano per ricordare ai milanesi il pericolo che Milano e la nostra società stanno correndo.
    Come denunciato dalla Fallaci, infatti, con il silenzio o peggio la complicità di molti, la parte più prepotente e violenta del gruppo islamico si sta ormai imponendo anche in casa nostra.
    La nostra iniziativa si svolge quindi volutamente all'ombra della Madonnina e nella giornata del Giovedì Santo, nella certezza che la rabbia, l'orgoglio e soprattutto la ragione tornino a rivitalizzare i cuori e le menti di molti nostri concittadini.
    Nell'occasione distribuiremo anche gratuitamente alcune decine di copie de "La forza della ragione", le prime delle quali saranno da noi omaggiate al Sindaco, al Prefetto e a Sua Eminenza Monsignor Dionigi Tettamanzi.
    Daremo fastidio a qualcuno? Ci siamo abituati, stare zitti e subire gli eventi non fa parte della nostra cultura, come ricorda a pag. 92 del suo libro la stessa Fallaci : " ... tutti tacciono, cauti. Unica eccezione, la Lega che a causa di ciò viene sempre zittita o irrisa".

    Padania Libera.


    Matteo Salvini
    Certo che quei "genialoidi" dei leghisti sono davvero sempre OPPORTUNI, INTELLIGENTI e PERTINENTI ai fatti...tradotto, vuol dire che sono dei cretini al 1.000%...
    Cmq a Milano contano ormai molto, molto poco...

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 

Discussioni Simili

  1. Vergogna!Guardate i metodi dei dddemmocratici siriani..
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 22:43
  2. Guardate che bel video che hanno dedicato a noi di DR
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 21:56
  3. Guardate cosa hanno fatto....
    Di spantax nel forum Auto & Moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 18:14
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 16:57
  5. Guardate Che Vergogna
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 15:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito