Re: Re: Re: Re: Per Tomas
Citazione:
In origine postato da Bebèrt
se il signor tomas de torquemada avesse fatto il suo dovere da tempo,probabilmente questo forum non esisterebbe da un pezzo, visto il regolamento, ma qui la giustizia la si vende a spicchi!!
I latini dicevano Est modus in rebus...
Con un'interpretazione ultrarigida del regolamento, tutta POL non esisterebbe più da un pezzo... Inoltre, se sono il primo ad aver più volte ricordato che questo forum non è l'ombelico del mondo proprio a chi prende troppo sul serio ciò che accade qui, non concordo affatto nel definirlo uno "scherzo"... In numerosi thread si è fatta e si fa controinformazione delle migliori, e c'è spazio per numerose idee fuori dall'ortodossia politico-giornalistica...
Quelle foto hanno urtato la sensibilità di molti e io ne ho preso atto... Vedi... Se le avessi postate nei miei confronti, io avrei ingaggiato un duello replicando tramite iconografia idonea allo scopo, ma trattandosi di terzi non posso fare altrettanto...
Insomma, qui è consentito sia scherzare e far battute anche salaci (mi sembra che la censura ti abbia colpito raramente, in fondo, sebbene più volte io sia stato invitato a segare i tuoi post...) sia manifestare pensieri "forti"... Io tento sempre di salvare l'integrità dei messaggi... Certo, se si oltrepassano i limiti del buon gusto o della legalità a quel punto ci do dentro...