Visualizzazione Stampabile
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
JnanaTapas
Vabbuò ma questa è ossessione.
La purezza non si compra con il denaro.
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
:D:D:D
di aver combattuto con Arkan ? :D
si, lo sosteneva Bizzi sulla vecchia POL.
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
si, lo sosteneva Bizzi sulla vecchia POL.
Veramente era Arkan che sosteneva di aver combattuto con Bizzi. E' diverso.
Ed il Sindacalismo Rivoluzionario delle Fotomodelle, dove lo mettiamo?
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Veramente era Arkan che sosteneva di aver combattuto con Bizzi. E' diverso.
Ed il Sindacalismo Rivoluzionario delle Fotomodelle, dove lo mettiamo?
Chi non si iscriverebbe a questo sindacato????
http://community.fxuk.com/blogs/fox_...Model_logo.jpg
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
peccato per le 5 negre, foto rovinata...
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
peccato per le 5 negre, foto rovinata...
Controlla bene, potrebbe esserci qualche dinarica.
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
peccato per le 5 negre, foto rovinata...
FROGGIO.
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
peccato per le 5 negre, foto rovinata...
io ne conto 4
-
Rif: e mo so cazzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Controlla bene, potrebbe esserci qualche dinarica.
:crepapelle:
-
Rif: e mo so cazzi...
mah...sinceramente ho avuto modo di parlarci perchè sono di Firenze
e mi sembra gente molto pacata e tutto fuori che spocchiosa.
Sicuramente sulle vecchie dichiarazioni avete ragione voi...io non c'ero.
ma ripeto non sono certo peggio di alcuni partiti di veterosinistra tipo
l'ectoplasmatico PMLI.
Li seguo con curiosità
vi terrò informati.
:)